Che cosa? Bè, che sono TORNATA DALLA SPAGNA!!!!! E devo dire che di cose da raccontare ce ne sono tante, tipo: non ho potuto scrivere il blog perché l'accesso a Internet costava un occhio, che sono andata sulla spiaggia a rilassarmi (aaaaaah) e anche in piscina a fare la sub con la maschera e il boccalio, che la temperatura più bassa in quei giorni laggiù era di 27 gradi... (e il massimo?? GULP!)
Ma il mio ricordo migliore è stato... in generale. Sì, esatto, non c'era una sola cosa che non mi piaceva: la città, le gite, il cibo del ristorante... ah, e che la Spagna ha vinto 1 a 0 contro l'Olanda e sono diventati i campioni del mondo... vi immaginate: io stavo in mezzo a milioni di spagnoli che festaggiavano e che hanno fatto casino tutta la notte cantando l'inno spagnolo (o come si chiama) e per una settimana si erano tutti vestiti di rosso e giallo, e io ero l'unica persona vestita di blu in tutta la città... o di rosa, o di verde, o di viola.
Ecco... insomma, mi sono divertita tantissimo per due settimane e vorrei tanto ritornarci, farei qualsiasi cosa per ritornarci per almeno un minuto... sarebbe bellissimo ma purtroppo è impossibile!!! :'-(
Bè, adesso vado che ritorno sul sito di Aliki, magari lo ha aggiornato... vado a scoprirlo!!!!! :-)
-Amy.