Pagine

Monday, 30 August 2010

FANTASMI

Una delle cose che mi interessano di più sono i fantasmi.
Non solo mi interessano, ma mi fanno anche venire i brividi: quando sono al buio, tutta sola, ho l'impressione di sentire dei rumori strani, che, in realtà, è solo il passo veloce dei miei piedi che non vedono l'ora di uscire da quella stanza. Ho anche l'impressione di vedere delle ombre danzare sui muri della mia stanza, che, in realtà, è la MIA ombra.
So bene che questa storia di spiriti con un lenzuolo in testa è tutta una cavolata, ma qualche volta mi viene voglia di crederci perché sono così terrorizzata dal buoio che non so più che cosa fare, così chiudo gli occhi e comincio a scivolare delicatamente contro la porta, come se morissi. E quando riapro gli occhi, ho l'impressione di vedere una luce sul fondo della mia stanza, come il luminoso occhio di un fantasma curioso, ma poi, capisco che è solo un pò di luce che è riuscita a penetrare dalle serrande chiuse della finestra.
Muovo molto lentamente la testa e evito di fare movimenti troppo bruschi che potrebbero innervosire i così detti "fantasmi" e mi metto a fissare il vuoto, anche se sono completamente al buio.
Passano dieci minuti che potrebbero sembrare dieci ore, e mi rendo conto che è ora di uscire da quella stanza e far vedere ai miei occhi un pò di luce del sole, così, come se fossi un'andicappata, mi alz0 tenendomi alla maniglia della porta con le gambe e le mani tremolanti, e, come se fosse la cosa più dura del mondo, abbasso la maniglia della porta per riuscire ad aprirla e uscire da quello strano mondo.
La luce del sole penetra nella stanza e mi volto sorpresa: quella era solo la mia stanza, non un mondo di spiriti venuti dall'aldilà, e non vedevo più strane ombre danzare sui muri né sentivo più strani rumori, anche perché stavo ferma immobile ad ammirare la camera, come se fosse la cosa più meravigliosa del mondo.
Riesco finalmente a fare un piccolo sorrisetto compiaciuto a mi reco veloce fuori dalla stanza, lasciando la porta mezza aperta e la mia paura abbandonata, e adesso non li resta che andarsene.
Belle frasi, eh? Le ho inventate io, io da sola, senza nemmeno un'aiutino, ditemi se queste frasi vi piacciono tramite un commento, ma potete anche dire che sono una cretina con la testa fra le nuvole, tanto vi mando tutti a quel... avete capito.
Ciao a tutti e ci vediamo presto quì da Amy!!! :-)

Friday, 27 August 2010

Bloshy

Ciao a tutti raga, qui accanto a me c'è la mia carissima Bloshy,do la linea a lei quindi signori e signore ecco a voi Bloshy Smeraldi ! ! ! ! ! ! ! ! !

Ciao, Ragazzi, come va? Bee... spero bene...
Comunque oggi dovrei parlarvi di tre cose molto importanti che ci tengo a precisarci:
La 1:Amy e completamente fuori di testa!!!!!Hhahahaha!!!!!Che ridere!!!!Amy trova sempre il modo di tirarmi su!!!!Anche nei momenti piu oscuri quando non ho ragione di vivere e tutto mi va storto .... Ed ci tengo a informmarmi che Amy e una delle poche che sono riuscite ad essere mie amiche ... e ccome si dice....quando si trova un amico si trova un tesoro!!!
La 2.La seconda cosa che vi vorrei parlare (o scrivere) oggi e che..be non voglio che mi prendiate per una fanatica.. ma ecco io penso che dovremo tutti fare qualcosa per il nostro vecchio amico MONDO, stamattina mentre andavo da Amy ho visto una cosa speciale, bellissima che non scordero mai..Delle nuvole ...Ma non delle semplici nuvole delle nuvole come quelle che disegna un bambino bianche,candide,vergini insomma vedendo questo spettacolo si poteva realmente credere che sopra quelle nuvole ci fossero degli angeli con vesti bianche e con le ali che ci proteggevano in ogni secondo della nostra vita...Poi capitolo due:Amy vi avra gia detto che amo scrivere come amo la natura quindi ho deciso un po di tempo fa di mettere le due cose insieme e scrivere un libro dove quelli che lo leggeranno penserano "Noi umani che scemi!!!!! Abbiamo rovinato il mondo e non lo sappiamo!!!"Ora vi leggo la trama: In questo libro non si parla solo dell ecologismo ma ce un capitolo che ho scritto con tutto il mio cuore...E vorrei fermarmi li per un secondino:Questo capito parla che lei confidandosi al suo diario (Il libro e scritto sottoforma di diario),racconta le sue paure e le sue tristezze...Lei pensa che sia stata lei a uccidere sua madre...Racconta
Delle volte noi figlie siamo strane.. Ma anche le mamme in certi momenti ci abbracciamo, in altri ci strilliamo!!! Ma pensate semplicemente se voi non aveste madre ....Vi piacerrebbe? Sono sicura di no.. Se non la conoscete ...vostra Madre!!!!Non sarebbe bello !!!!Pensate siete piu arrabbiate per gli esercizi che vostra madre vuole che finiate gli esercizi ma voi dovete andare dalla vostra amica o che voi non avete mai conosciuto vostra madre ???!!! Ma prendiamola da un'altro punto di vista.....Vosta Madre lo fa per il vostro bene !!! Semplicemente!! Ma forse si ok...tutti si possono sbagliare una volta ogni tanto ma ....Non sempre!!!
La 3: Scusatemi per la noia Ma ora vi metto una super canzone se ci riesco ;)
Ok...non ci riesco!!! Sorry!!!

Ciaooooooooooooooo


Bloshy as margheritagialla!!!

Tuesday, 10 August 2010

Uh, roba da streghe!

Il titolo non rende molto l'idea ma almeno ci ho provato! :-)
Comunque, ieri Bloshy è venuta a casa mia, e indovinate che cosa abbiamo fatto?? Ok, lo so che non vi va di sforzarvi quindi vi elenco quì tutte le cose che abbiamo fatto:

1)Casino.
2)Disordine.
3)Rumore.
4)Esasperato i vicini.
5)Esasperato mia madre.
6)Chiamato la polizia dicendo: "ci sono i ladri in casa nostra, presto! Stanno minacciando Teddy Bear di morte!" E poi riattaccare subito prima che la polizia ci prenda per matte.
Va bene, ok, lo ammetto... l'ultima cosa non l'abbiamo fatta ma sognavamo di farla! Solo perché mia madre passa giornate intere a parlare al telefono con la tapezzeria perché non li piace la nostra carta da parati!
Però, abbiamo fatto una cosa bellissima fantastica incredibile meravigliosa... BEAUTIFUL!
Abbiamo fatto un film! Un FILM DI STREGHE! Un pò come Blue Moon... vi ricordate? Ho scritto quel post tempo fa... ma non siamo riuscite a finirlo in un pomeriggio, questa volta non era come quei soliti filmetti che faccio con le mie amiche, questa è roba seria! Lo vogliamo far durare più di mezz'ora... siamo arrivati alla scena quando scopriamo di essere streghe, cioè, quando io scopro di essere strega! (Forse anche mezza Dea, dobbiamo ancora fare dei cambiamenti...)
Volete sapere la trama?? Un paio di segreti? Le location? I personaggi? Bè, ho preparato questo post apposta!!!! Quindi cominciate a leggere...
TRAMA:
Amy (che sarei io) e Mery (che sarebbe Bloshy) sono due adolescienti normali, amanti dei gossip, delle stars... insomma, sono due ragazze normali che vivono in uno stato normale, chiamato Canada (anche quì dobbiamo fare qualche cambiamento, forse lo ambienteremo a Malibù).
Un giorno, Mery invita Amy a casa sua per un pigiama-party, ma proprio durante la notte, si ricordano che hanno dimenticato di fare il compito di scienze, così vanno nel bosco a farlo in piena notte, ma, in fondo a una buca, trovano due collane e un biglietto, e quelli oggetti cambieranno le loro vite per sempre...
CAST:
Amy Santiago/Aracne: Emerald De Bloggers.
Mery Edwards/Ruhani: Bloshy Smeraldi.
Prof. Sonya: Bloshy Smeraldi.
Prof. Tonya: Emerald De Bloggers.
NON CI SONO ALTRI ATTORI/ATTRICI, PER QUESTO, SE VOLETE, VI POTETE ISCRIVERE LASCIANDO UN COMMENTO, MA LO POSSONO FARE SOLO LE PERSONE CHE CONOSCO.
LOCATIONS:
Casa di Amy.
Parco.
Albero stregato.
Scuola (soffitta).
Bagno.
(Ce ne saranno anche altri).
THE END!
Nota bene: il film non è assolutamente finito, anzi, praticamente, lo dobbiamo ancora inventare! Quando sarà finito, credo che lo metterò sul blog!
Ciao a tutti da AMY! [Futura attrice]
P.S ricordatevi che, se volete, anche voi potete diventare attori/attrici di questo film!!! Basta lasciarmi un messaggino!!!
P.P.S non abbiamo ancora pensato a un titolo ci potete consigliare?? GRAZIE!!!!