Pagine

Thursday, 12 May 2011

Justin Bieber... yeah

Image and video hosting by TinyPic
Ahah... fun :-p

Essere o non essere, questa è una cavolata

Essere o non essere, questo è il problema. Se sia più nobile mandare a quel paese un cretino, o prender l'armi e prenderlo a pugni finché non muore dissanguato. Mangiare, dormire, nulla di più, molti imbecilli pensano che con il sonno si risolvano i problemi, ma se nasci deficente, c'è poco da fare.

Mangiare, dormire, andare al Burger King forse: ma quì è l'ostacolo, perché tutti sanno che di Sabato sera c'è un traffico tremendo, ci trattiene: restiamo bloccati tutta la notte sull'autostrada.

Chi vorrebbe essere mandato a fan**** da un uomo borioso, sopportare le frustrate che ti danno i prof, sopportare gli insulti di tua madre, l'angoscia di dire ai tuoi che hai preso 0,75 in matematica, quella palla della legge, la piantata in asso del tuo ex-ragazzo, i calci in faccia da tuo fratello che ti chiama "tipa mediocre" quando non si accorge di avere una faccia da cesso.

Con due dita di pugnale? Chi vorrebbe preoccuparsi del problema della tua migliore amica, chi vorrebbe sopportare i suoi lamenti, la terra inesplorata donde mai non tornò alcun viaggiatore, eh già, tutti caduti nella trappola del "spingi su questo bottone se sei un'idiota". Non sono tornati per dirci che dobbiamo perseverare per arrivare alla sufficenza in scienze, ma, visto che non sono tornati per dircelo, allora perché impegnarsi? Lasciamo che la nostra coscienza si faccia vigliacca, così da rimanere un branco di poveri ignoranti, che bello. E così imprese di grande importanza e rilievo sono distratte dal loro naturale corso per colpa di quattro stronzi senza cervello. E dell'azione perdono la poca dignità che gli resta...

Dopo aver finito di leggere questa parodia, andate quì:
http://www.pensieriparole.it/racconti/classico/racconto-23159-1

Wednesday, 11 May 2011

*o*

Image and video hosting by TinyPic
Eh eh so random XDD

Tuesday, 10 May 2011

So cute!!

Guardate questa gif... che ve ne pare?? :-) :-)
Image and video hosting by TinyPic

Monday, 9 May 2011

Emo Message...

Ho scritto questa specie di mini-racconto un giorno in cui mi hanno privato di una cosa molto importante e che, il giorno dopo, ho scoperto che non avrei più avuto la possibilità di riaverla. In quel periodo, mi sono ricordata di una cosa: "hey, c****! Sono emo!" E ho ricominciato a vestirmi in emo-style e a comportarmi come una emo, anche perché ne ero obbligata: ero troppo triste per fingere di essere felice.

Vi voglio scrivere quì questo Emo Message e spero che capirete quello che provavo in quel momento... adesso mi è passato ma ancora non riesco ad accettarlo.

Ci tengo a precisare che quello che è scritto in questo racconto non è assolutamente vero (almeno in parte), quindi non fatevi delle idee strane! :-p


Vivo in un incubo. Intorno a me c'è gente che mi guarda male e che mi comanda come fossi una marionetta, e poi mi mi abbandona. Vivo in un mondo di sfortuna, abitanti: solo io. Quando vivo il momento più bello della mia vita e penso che non potrebbe andare meglio, ecco che arriva il buio che comincia ad attaccarmi e rovinare quel momento, e alla fine piango, ma a chi importa? Per gli abitanti di questo pianeta sono solo una nullità, non gli importa niente di me, e appena vedono che sto innondando il pavimento con le mie lacrime, mi sgridano e mi urlano contro, rendendo quel momento ancora più triste. Mi chiudo in camera mia per settimane e fisso il poster dei My Chemical Romance per settimane ancora, finché mia madre si ricorda di avere una figlia e la chiama per la cena, anche se quello scemo di mio fratello minore si è già divorato tutto il pollo arrosto. Piango ancora. Il pollo arrosto è diventato ufficialmente il cibo degli incubi, anche se è così tremendamente buono, ma mi hanno proibito di mangiarlo perché era già volato via nello stomaco di mio fratello. Quando ci ripenso, continuo a piangere. Prima di andare a dormire, non mi tolgo il trucco e non mi lavo i denti, perché tanto so che dobbiamo morire tutti, allora a che cosa serve di occuparsi della propria faccia? E mentre dormo, sogno di non essere mai nata, non voglio mai più svegliarmi.

Price Tag

Conosciete Jessie J? E' una cantante che negli ultimi tempi non ha più avuto molto successo, ma qualche settimana fa, con il suo nuovo singolo Price Tag, ha fatto impazzire tutti, compresa me!!! Ed è per questo che vi consiglio di guardarvi il suo video... to'! Ma che caso! Sta proprio QUA' SOTTO!!!


Sunday, 8 May 2011

Random :-)

I love NY or...I <3 people...

Hot chocolate XDD





Giornata al sole



Oggi, a Lussemburgo, il tempo splende!! :-D Ci sono 25 gradi e si crepa di caldo!!! Insomma, uso il termine "crepa" perché visto che quì fa sempre freddo, ho l'impressione che il caldo sia bestiale, ma non è così. Cinque minuti fa stavo in giardino insieme a mio padre (che a me piace chiamare "il Dio del giardinaggio" :-p) e ho passato il tempo a fare foto e aiutare mio padre ad innaffiare le piante con il mio simpatico innaffiatore a forma di orsetto... no comment, please :-). Comunque, domani vado da Amalia, youppiiiiiiiiii :-DDD. Vi ricordate di Amalia, vero? E' la mia Best Friend Forever, nessuno la batte in fatto di amicizia!!! Lei è sempre lì quando mi trovo in difficoltà, mi consola, non mi prende in giro, mi accetta così come sono... con tutti i miei difetti. Forse non siamo uguali uguali di carattere, ma ci piacciono le stesse cose e odiamo le stesse persone!! :-))) (bè, dipende... io ADORO i My Chemical Romance mentre lei non sopporta i gruppi punk-emo-rock tipo i Green Day e i Funeral For A Friend). In parole povere: Amalia i love youuuuuuuuu <3

Comunque sia, stavo parlando di questa fantastica giornata piena di sole, giusto? Eh già, oggi fa proprio caldo... non ho idea di che tempo faccia in Italia, non mi interessa, sono troppo contenta che per una volta quì faccia caldo!!!! XDD

Ah cavolo, devo scappare... mia mamma ha preparato la pasta al ragù e non posso farla aspettare!!!! :-)

Buona giornata da AMY.