Pagine

Tuesday, 31 January 2012

Mean Girls

Mean Girls.
Il film più bello del mondo.
Non ne sento parlare spesso a scuola o quando vado in giro, ma so che ha avuto un successo gigantesco.
E' senza il minimo dubbio il mio film preferito, tratta di tutti i miei argomenti preferiti.
Le cosiddette The Plastics sono ASSOLUTAMENTE fantastiche, le adoro. Insomma, come si fa a non amarle? Si vestono divinamente, sono belle e intraprendenti, queste sì che sono ragazze "vere".
Per farvi conoscere questo meraviglioso film, vi lascio quì sotto il trailer. Lasciatemi un commento nel guestbook e ditemi cosa ne pensate!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mean Girls.
Best movie ever.
I do not often hear about it in school or when I go around, but I know he had a huge success.
Is my favorite movie, without any doubt.
The so-called The Plastics are ABSOLUTELY fantastic, I love them. I mean, how can you not love them? They dress divinely, they are beautiful and resourceful, i think that's "real" girls.
To introduce you to this wonderful movie, i leave you the trailer. Leave me a comment in the guestbook and tell me what you think!

Monday, 30 January 2012

Mentre pisci, ecco cosa vedi/While you pee, that's what you see

Le foto che vedete quì sotto sono state scattate nei bagni della scuola.
Questa è solo una piccola dimostrazione di quanto la gente è può essere stupida.
Non ci credete? Leggete un pò cosa hanno scritto queste tipe...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

The photos you see below were taken in the school toilets.
That is the demostration of the stupidity of some people.
You don't believe me? Read what this girls have write...



Post per tutti!/Post for everyone!

Ciao ragazzi!
Ok, ho una news di vitale importanza da darvi.
D'ora in poi, scrivero i post SIA in italiano SIA in inglese, così tutti si potranno capire!
Lo faccio soprattutto per la mia amica Brigita R, che non capisce una sola parola di quello che scrivo, ma d'ora in poi sarà diverso!
Che figo, il mio blog sta diventando UNIVERSALE, non so se mi spiego.
Ecco la mia primissima traduzione da blog, sono TROPPO emozionata!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hey guys!
Okay, i've got a very important news to tell you.
From now on, I will write posts both in Italian and in English, so everyone can understand!
I do it mainly for my friend Brigita R, who does not understand a single word of what I write, but from now on will be different!
That's cool, my blog is becoming UNIVERSAL, you know what i mean, right?
Here is my first translation, i'm TOO excited!!!

Tuesday, 24 January 2012

Happy 3th Birthday!

Sìsìsììììììììì
Quest'oggi, Martedì 24 Gennaio 2012, AmyFantasy compie 3 anni!!!
Sul serio, raga, ancora non riesco a crederci: tre anni! E' veramente incredibile, non so cosa dire, speechless.
So che il mio blog non è fra i più visitati al mondo, ma sono molto soddisfatta di ciò che è diventato, anche grazie all'aiuto dei miei (pochi ma fantastici) fans.
Vorrei ringrazie specialmente le seguenti persone:
GaiaCincia, mi hai sempre lasciato dei bellissimi commenti e mi hai sempre dato dei buoni consigli, sei assolutamente mitica! (---> www.paraparamur.blogspot.com <---)
Brigita R, the queen of photography! Thank you very very much for all comments, you're awesome! And your blog is absolutely fabulous, really (---> www.dark--passion.blogspot.com <---)
SuperSusan (Susy), non scrive mai sul suo blog, ma è sempre disposta a leggere il mio e a lasciarmi dei commenti, e anche a farmi un pò di pubblicità! (---> www.supersusan-susan.blogspot.com <---)
TUTTI QUANTI, siete fantastici!
Anche se non mi lasciate mai dei commenti, so che venite sempre a leggere il mio blog regolarmente e questo mi fa già molto piacere. Insomma, il mio conta-visite segna 5000 visitatori, non credo che siano tutti caduti dal cielo -.-
Vi amoOoOoOoOoOoOoO tutti, non so che altro dire, a parte ripetere sempre la stessa cosa: vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amo vi amOoOoOoOoOoO oltre il limite dell'impossibile!
Grazie ancora.
Spero che nObOdy kan change ME riuscirà a compiere 4 anni, poi 5, poi 6... voglio che duri fino alla fine dei tempi.
Forse cambierà nome, grafica, tipo di post, immagine di sfondo, immagini ai lati, colore, link... chi può saperlo? Meglio non pensarci, godiamoci insieme un altro anno pieno di divertimento e fantasia insieme ad AmyFantasy, prodotto da Emerald De Bloggers :-p
Ahhh, ecco, ho finito di scrivere questo post, non potete capire quanto mi senta soddisfatta. Ogni volta che finisco di scrivere un post mi sento soddisfatta, ma questa volta è diverso, è MAGICO ;-)

Tuesday, 17 January 2012

Amicinemici

Avete presente quel genere di persona squallida e insensibile?
Quel genere di persona che non si rende conto di quello che fa e pensa che tutto quello che fa siano le cose più giuste del mondo, anche se, in realtà, potrebbero causare addirittura danni irreparabili.
Come un sogno infranto, una speranza persa, oppure semplicemente un pianto e un "pensavo fossimo amiche".
Quando capitano questo genere di cose, l'insensibile neanche se ne rende conto. O forse sì?
Esattamente. Molto spesso, l'insensibile si rende conto di quello che fa, ma rifiuta di ammetterlo. Mente persino a se stessa e fa di tutto per convincere gli altri che ha ragione. E peggiora le cose.
Naturalmente, non possono fare a meno di rovinarti anche il resto della vita, perciò metteno in atto la tattica "migliori amiche per sempre guai a chi ci separa" e poi, ti pugnala alle spalle.
Ti può pugnalare alle spalle in vari modi, può scegliere quello che le piace di più: una di queste "scelte" è che, un giorno qualsiasi, fa come se non esistessi, come se non ti avesse mai parlato in vita sua e che sei solo una lontana conoscente. A me è successo molte volte.
Oppure ti RICOPIA in qualcosa di molto importante a cui stai lavorando (un romanzo, un film, o semplicemente un tema scolastico), fa tutto come te e poi dice che non ti ha mai copiata in vita sua, o peggio: dice che sei stata te a copiarla. A me è successo molte volte.
Insomma, ti prende in giro per tutto e ti tratta come se non capissi niente. Lo ripeto: a me è successo molte volte.

In seguito, questa tua "amica" incomincia a cambiare: stranamente, le gonne che indossa stanno diventando minigonne. I top di Pimkie diventano dei fil di spago attaccati insieme, e creano uno specie di mosaico molto volgare. Eliminano tutte le canzoni dei The Pretty Reckless dall'Ipod e mettono quelle di Lady Gaga e i remix più famosi di Jennifer Lopez. Si stanno per unire al gruppo delle ochette viziate che pensano solo al proprio aspetto fisico e ad essere popolari a scuola.
E a farsene il più possibile.
Hai perso l'amica che tutti vorrebbero avere, quella con cui ti sei litigata l'altalena all'asilo, che alla fine ti ha ceduto. Quella che ha speso tutti i suoi averi per regalarti un chihuahua di nome Lucky quando hai compiuto dieci anni. Quella che ti ha fatto conoscere Rolling Stone Magazine e i Green Day. Adesso, però, dimenticala, è finita.
In fondo, tutti gli amici sono "l'amico che tutti vorrebbero avere", nessuno escluso. Solo che, in un certo periodo della vita, decide di unirsi al gruppo più sbagliato del mondo, ma chissà perché tutti ne vogliono far parte. A parte rarissime eccezioni, lo fanno tutti.
E' triste, ma è così.

Tuesday, 3 January 2012

Avere un diario

Possedere un diario segreto è una cosa fantastica.
Puoi scrivere e disegnare quello che vuoi, anche le cose più imbarazzanti. Puoi raccontare quante volte vai al cesso al giorno, quanta gente trovi incredibilmente sexy, cosa pensi del nuovo taglio della tua migliore amica ecc.
Insomma, puoi farci quello che vuoi, tanto nessuno lo leggerà mai, tranne te.
Naturalmente, anch'io ho un diario, ma non sto parlando di questo blog. Intendo un vero diario, quelli di carta. Il mio modo di scrivere un diario è un pò particolare: lo scrivo... come se stessi scrivendo una storia, aggiungendo molte parti divertenti e trasformalo in un romanzo per ragazzi. Proprio ieri, le pagine del mio primo diario sono terminate, e nell'ultima frase ho mandato a fanculo la persona che odio di più (di cui non vi svelerò MAI il nome) e ho scritto il mio fantastico grido trionfale, ma purtroppo non vi posso svelare qual'è, non posso mica rivelare a tutti il grido trionfale segretissimo della Banda (con Banda, intendo me e le mie amiche ^_^)
Se non avete un diario, vi consiglio di cominciarlo. Non importa se non avete talento nello scrivere storie&testi, fatelo solo per voi stessi. Vi immaginate ritrovarlo fra vent'anni? Non sarà un vero e proprio piacere per voi rileggere le cose che avete scritto quando eravate solo degli innocenti teenagers in difficoltà? Sì, sarebbe veramente stupendo :-)