Pagine

Monday 22 February 2010

Oh no! è di nuovo Lunedì!


AAAARG!!! Quanto odio questa parola! Credo sia la parola più schifosa dell'universo! Il Lunedì è stato inventato apposta per rompere le scatole a noi ragazzini! Beati gli adulti, che loro, dicono che vanno a "lavorare", ma poi si riempono lo stomaco di caffè che trovano nel BAR e poi rubano i soldi del barista! Che lui non ha nient'altro da fare e quindi lavora! Che roba, che roba, che roba... che cosa stavo dicendo? Ah sì! Come vedete nell'immagine qui accanto, c'è Jerry che è terrorizzato dalla parola che sta leggendo, MONDAY, AAAAAAAH!!! UN MOSTRO!!! Ah, no, falso allarme... volete che vi dia dei consigli per superare i Lunedì? Eccoli qua! (Questi consigli sono stati presi dalla serie "Ned, sopravvivenza scuola").

1) Ci sono 54 Lunedì in un anno, meno l'estate, 36. 36 Lunedì da superare, poco, no?

2) Organizzati bene! Per evitare un Lunedì orribile, prepara il tuo zaino la sera di Domenica, così sarai sicuro di non dimenticare niente e non farti sgridare dal prof!

3) Organizza un'uscita al cinema per dopo la scuola, così, mentre sei a scuola di Lunedì, penserai tutto il tempo a come ti divertirai uscendo, e vedrai, che dimenticherai tutti i problemi del Lunedì!

Seguite i consigli di Ned! Sono super!

Ciao a tutti gli esseri viventi, Amy.

1 comment:

  1. CARA AMY ......
    non sei stata molto gentile a scrivermi quel ORRIBILE commento !!!!!
    xoxox susan
    p.s = mi hai ricopiato con il tipo di BLOG !!!

    ReplyDelete