Pagine

Friday 15 October 2010

Ho bisogno di una vacanza

FANTASTICO! Sono iniziate le medie già da un mese e ho già bisogno di una vacanza... magari ai Tropici... la prossima estate è ormai lontana e rimpiango le mie vacanze in Spagna a bordo di una piscina circondata da bagnini abbronzati con l'accento spagnolo... e sapete dove passerò le vacanze di Natale?? In montagna, naturalemente, per la QUINTA VOLTA!
A Predazzo, prima di tutto, si crepa di freddo, poi, sembra di stare nell'allegra montagna di Heidi: ci sono contadinelle a piedi nudi che corrono sui campi da tutte le parti (sto parlando della montagna in estate, anche se in inverno è più o meno la stessa cosa).
Comunque, parlando d'altro, mi trovo bene alle medie, un pò movimentato alle volte e spesso mi perdo e non riesco ancora ad orientarmi bene, mi confondo ancora con tutte quelle stanze, edifici ecc.
Per fortuna, per ricordarmi dei nomi degli insegnanti, ad alcuni gli ho dato dei soprannomi strani:
Mr. Furlan: Mr.Frullino.
Mr.Ulman: L'incredibile Hulkman.
Mr.Fisher: Fishman.
Mr.Suomela: Mr.Salmone.
Agli altri devo ancora trovare dei soprannomi... ce ne sono tanti di prof, ci devo lavorare!!!
Oki ora vado ciaooooooo
E' FINALMENTE ARRIVATO IL WEEK-END!!!!! EVVIVAAAAAA!!!!

No comments:

Post a Comment