Pagine

Saturday 13 November 2010

Grandi cambiamenti

In questo periodo ho notato che il mio corpo sta subendo vari cambiamenti, sarà la crescita? Bè, credo che la crescita centri qualcosa, perché ieri sera mi faceva malissimo il piede destro e credo proprio che mi si stesse sviluppando, ma il dolore era davvero forte!

Ma a parte la crescita, ho notato che anche il mio carattere ha cominciato a cambiare, tipo: mi interesso di più al colore nero, e comincio a vestirmi sempre di più con questo colore.

Ho anche cominciato ad avere i tipici problemi di una quasi-adolescente: le amiche che non ti capiscono, i prof che ti soffocano, gli amori impossibili, i genitori troppo preoccupati per la mia salute... AAAAAAAH!!! STO DIVENTANDO PAZZA!!!!

Mi capita spesso di litigare con le amiche, con i genitori e addirittura che le tipe della mensa, che dicono che se prendo le patatine poi avrò mal di pancia e cercano in tutti i modi di convincermi a prendere l'insalata, e il risultato è che la fila a mensa diventa lunga un chilometro, e di chi è la colpa? Non mia di certo! Sono le tipe della mensa che mettono le patatine e poi non le lasciano mangiare a nessuno, la mia scuola è una casa per matti!!!

Però, a parte scherzi, adesso parlo seriamente: già la vita da quasi-adolescente è complicata, e quella da adolescente... oh mamma, non voglio neanche pensarci!!! E poi, quando si arriva a quell'età, si scatenano i brufoli!!! :-P

Certe mie amiche, invece, non sanno nemmeno che cosa s'ignifichi la parola "adolescenza", perché le vedo tutto il giorno a fare baldoria in cortile e a saltare alla corda, e quando è ora di pranzo, usano le carotine e il sedano per farne una divertente scena d'amore: "la carota e il sedano innamorati follemente", e io sto lì a guardarle che se fosti al cinema (insieme alle mie altre amiche NORMALI), a vedere un film dai 0 ai 5 anni, sì, questa è l'età che darei a quelle ragazzine se non le conoscessi, ma ora sto parlando troppo...

Ok, è tutto per oggi, ciao a tutti da Emerald!!! (Vi ricordate del mio nome, vero? E' un bel nome, eh?) :-)

4 comments:

  1. CIAO SN SUSAN !!hola amy(Emerald)COME STAI ??? Nn so cosa scrivere allora ti dico ke il tuo blog e' veramente, ripeto veramente, bello.... In piu' dove le prendi queste meravigliose immaggini!!! Sn sssstratopike !!!T.V.B.U.K.D.B ! HAHAH A PROPOSITO PUOI SCRIVERE un post sugli animali !!!! perfavore!!!! nn ti preoccupare a scuola ti do' dei consigli !!!P.S= SUSAN. BFF PEACE&LOVE

    ReplyDelete
  2. continua la lettera di susan the best .... ciao,Amy mi sn dimenticata di dirti kkkeee ... 6 la migliore ..:):):)

    ReplyDelete
  3. ciao ....amy ... Xke'non scrivi piu '?!?! wuewhhh...sto piangendo Xke' mi mancano le tue battute e le tue risate . E' molto semplice :basta accendere il computer e scrivere e' LA COSA PIU' SEMPLICE KE CI SIA #
    XOXOXO T.V.B.U.K.D.B. P.S= scriviiiii .....
    SuSaN PEACE&LOVE

    ReplyDelete
  4. SCCCCRRRRIIIVVVIIII!!!!!!!!!!!!! COSA TI COSTA ????
    SUSAN

    ReplyDelete