Pagine

Monday 20 December 2010

Natale innevato

In questi giorni, la mia città ha letteralmente cambiato colore: è tutto bianco! E' tutto orribilmente bianco! All'inizio, mi sembrava una bella cosa che iniziasse un pò a nevicare, ma dopo due settimane di freddo glaciale e neve nelle scarpe, mi sono sinceramente STUFATA! Pensate che hanno chiuso la scuola Venerdì e oggi! (Che fortuna, però!) E spero che domani non la chiuderanno di nuovo. No, non sono pazza, dico davvero: spero che domani la scuola non chiuderà per l'ennesima volta, e c'è un motivo ben preciso: il nostro mitico professore di morale ha deciso di organizzare proprio domani una FESTICCIOLA DI NATALE! Così, subito dopo la scuola, mi sono precipitata al supermercato più vicino e ho comprato due pacchetti XXL di caramelle! E non vorrei di certo buttarli nel cassonetto per via di un pò di neve che mi blocca la strada! Altrimenti, potrei mangiarli io... no, meglio di no, ingrasserei.


Comunque, sapete una cosa?? IL NATALE E' VICINO!!! E questo vuol dire che molto presto ci sarà L'ANNIVERSARIO DEL BLOG!!!! E già, a Gennaio, il mio blog compie già un anno. Come passa in fretta il tempo, non è vero? E' quasi pazzesco.


Ah, vi voglio anche informare che Giovedì 23 Dicembre parto in vacanza per due tranquille settimane in tre posti diversi insieme ai miei genitori... e Alice, la mia "adorabile" sorellina, e sono certa che saranno due settimane INNEVATE!!!


Uno dei tre posti in cui vado è... PREDAZZO!!! Vi ricordate di quel posto, vero? In quella settimana, sono caduta un paio di volte sciando e mi sono dovuta subìre le risate di Alice che, stranamente, aveva un equilibrio da paura e non cadeva praticamente mai, ma voglio vedere come se la caverà adesso, dopo quasi sette mesi passati a NON SCIARE, mi chiedo se riuscirà a mentenere l'equilibrio anche questa volta! Ma dovrei dire la stessa cosa anche di me, anch'io ho passato quasi sette mesi a NON SCIARE e ho paura di aver perso l'abbitudine... vabbè, mi consolerò con le mitiche cene che ci serviranno all'HOTEL ANCORA, l'hotel più FICO del mondo!!!


Ok, credo di avervi detto tutto. Auguro BUONE FESTE ai miei amici e alla mia famiglia e anche alle fantastiche persone che leggono regolarmente il mio blog, quelle persone che a me piace chiamare FANS!


BUON NATALE A TUTTI DA AMY!!!!!

1 comment:

  1. Ciao amy sn bloshy
    mi puoi dire qual e il blog di ruby la pxima volta che ci vediamo x cavallo?
    Grazias!!!
    Bloshy

    ReplyDelete