Pagine

Thursday 29 September 2011

FrAsI tRp LOOOOOOOOL!!!! (((:

“Oh mio dio, ma quella maglietta rosa-fuxia è tremendamente glamour!”
-Mucca daltonica su t-shirt orribile di colore verde

“Oddio!!! È pink!! È pink!! Devo averla! Quanto costa? 300 euro? Te ne do 350!! Devo averla!!”
-Altra mucca daltonica su t-shirt orribile di colore rosso sbiadito

"Basta con sta musica commerciale di merda. Comprate i miei dischi, coglioni!"
-Pino Scotto sulla coerenza

"Io non sono innamorata di Guido!"
-Giusy dal Mondo di Patty dopo aver baciato Guido per la trentesima volta

"Apri bene le orecchie, mia cara: io sono e sarò sempre più divina di te!"
-Antonella dal Mondo di Patty dopo che Emma gli ha rubato fidanzato, zio, amiche, argenteria, servizio pentole Mondial Casa e Santiago


O___________________O'




Pensate che queste frasi siane state inventate da moi? Ebbene, branco di idioti, vi sbagliate! Queste frasi sono state dette davvero (sì, anche quella della mucca, dalla mucca) e sono più vere che più vere non si può. Consiglio per i registi del Mondo di Patty e per tutti gli altri: invece di scrivere cacchiate a caso, pensateci un pò su, sempre che i vostri neuroni ve lo permettano.


Consiglio per tutti: NON comprate i dischi di quell'altro gay chiamato Pino Scotto, quello è metal puro e fa cagare, e poi il caro signor P dovrebbe già stare in pensione da un pezzo (tipo un centinaio d'anni) e ha osato prendere in giro gli amatissimi Tokio Hotel! Ma vaffanguuuuuuuuuuuuuuuul!!! 


Comunque, anche le mucche daltoniche sanno essere alla moda, e questa è l'unica cosa che più o meno mi consola, FORZA MUKKE ^_^' 


No comments:

Post a Comment