Pagine

Monday 17 October 2011

Il 99,7% delle fans dei TH crede che i componenti siano solo Tom e Bill. Se tu non fai parte di quel 99,7% e conosci anche D&G copia e incolla questo sul tuo blog/sito!!!

Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di Bill, il talento di Tom, la grinta interiore di Gustav, la bravura innata di Georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli... allora sei una vera fan dei Tokio Hotel... e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata... i TH sono una passione... la vita... la luce degli occhi di tutte le loro fan.... se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan... ma solo una cui garba Monsoon... Rassegnati... (metti questo sul tuo blog/sito se la pensi come me...)

1 comment:

  1. non sono mai fanatica di un cantante o un gruppo, lo sono di una o più canzoni ;)
    e generalmente degli autori di una canzone che mi piace non ne so proprio niente xD (nemmeno il nome...)

    Comunque credo che dire "i TH fanno schifo" sia una moda: ho fatto ascoltare al mio ragazzo Automatisch senza digli che era dei TH e gli è piaciuta u.u =P

    ReplyDelete