Pagine

Monday 5 December 2011

Le foche in Canada

Ho appena scoperto una cosa orrenda, quasi quasi cado per terra dallo shoc...
Noi umani siamo crudeli con l'ambiente stesso e con gli animali, ma non pensavo che si potesse essere così stupidi, ingiusti, violenti e cattivi con le FOCHE!
Da poco, in Canada hanno letteralmente cominciato ad uccidere delle foche UNA PER UNA! Hanno il ghiaccio nelle vene, non hanno un minimo di pietà, nessuno osa protestare! Anzi, i canadesi sembrano piuttosto fieri delle loro azioni... MA GUARDATE QUESTE IMMAGINI! Non sapevo se metterle o no perché so che la gente può essere molto sensibile, perciò, se le volete vederle, basta cliccare nei link quì sotto, altrimenti lasciate perdere, perché è veramente tremendo e molto difficile da accettare.



MA CHE E'??? PERCHE' LO FANNO??? NO, NON PUO' CONTINUARE COSI'!!! DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA ASSURDITA'!!!
Non possiamo restare con le mani in mano! Dobbiamo fare qualcosa! Gliela faremo pagare, ai canadesi! Li tratteremo nello stesso modo in cui loro trattano le foche! Cioè... MOLTO, MOOOOLTO MALE!!! A parte scherzi, i canadesi devono MORIRE!!!
Voi cosa ne pensate??? COMMENTATE!!!!
P.S MORTE AI CANADESI!!!!!

2 comments:

  1. cucciolotta :p grazie dei commenti ^^ e ti riconosco nonostante i tuoi trasformismi :p

    Non direi mai "morte" ad un popolo intero, direi piuttosto che bisognerebbe punire chi si diverte in modo così crudele :*

    ReplyDelete
  2. hey can¨t understand annything, :( But i wanted to say i love the layout of ur blog and all the pictures on the sides :))

    ReplyDelete