Pagine

Tuesday 3 January 2012

Avere un diario

Possedere un diario segreto è una cosa fantastica.
Puoi scrivere e disegnare quello che vuoi, anche le cose più imbarazzanti. Puoi raccontare quante volte vai al cesso al giorno, quanta gente trovi incredibilmente sexy, cosa pensi del nuovo taglio della tua migliore amica ecc.
Insomma, puoi farci quello che vuoi, tanto nessuno lo leggerà mai, tranne te.
Naturalmente, anch'io ho un diario, ma non sto parlando di questo blog. Intendo un vero diario, quelli di carta. Il mio modo di scrivere un diario è un pò particolare: lo scrivo... come se stessi scrivendo una storia, aggiungendo molte parti divertenti e trasformalo in un romanzo per ragazzi. Proprio ieri, le pagine del mio primo diario sono terminate, e nell'ultima frase ho mandato a fanculo la persona che odio di più (di cui non vi svelerò MAI il nome) e ho scritto il mio fantastico grido trionfale, ma purtroppo non vi posso svelare qual'è, non posso mica rivelare a tutti il grido trionfale segretissimo della Banda (con Banda, intendo me e le mie amiche ^_^)
Se non avete un diario, vi consiglio di cominciarlo. Non importa se non avete talento nello scrivere storie&testi, fatelo solo per voi stessi. Vi immaginate ritrovarlo fra vent'anni? Non sarà un vero e proprio piacere per voi rileggere le cose che avete scritto quando eravate solo degli innocenti teenagers in difficoltà? Sì, sarebbe veramente stupendo :-)


5 comments:

  1. ciao cara ^_^
    non ho un diario, ne ho tenuto uno quando ero più piccola....e quando lo rileggo ho solo voglia di bruciarlo tanto mi sembra stupido quello che ho scritto xDD
    al momento ho scoperto una nuova funzione del mio sistema operativo, un blocco note virtuale dove appuntare tutto e organizzarlo in categorie diverse *.* ci scrivo tutte le mie regole da seguire e con le password nessuno può venirle a leggere :p

    ReplyDelete
  2. ma che carina, grazie del commento ^___^
    la my sisteR è tutta matta, sisisi d.d
    mi dice di dirti k il SdA è prima di tutto un bel libro :PPPPPPPPP (anche se conta più di 1000 pagine x_x")

    ReplyDelete
  3. I love diareas, i have some too ;)

    ReplyDelete
  4. io ce l'ho il diario hihihihi
    kisss xoxoxoxox

    ReplyDelete
  5. io ho 2 diari ne comincio un altro

    ReplyDelete