Pagine

Tuesday 29 May 2012

What's in my bag

Hola a tutti :-)
Già dal titolo, avrete capito che nel post di oggi tratterò di un argomento che è molto comune a tutti: what's in my bag, cioè tutte le cose che non possono assolutamente mancare nella mia borsa.

Quella che uso di più, è la mia adoratissima Liu•Jo, nera e piena di strass. Mi piace anche perché è molto spaziosa e la posso riempire con infinite cose :-D
Ma che genere di cose..?

IL MIO CELLULARE LG FULL TOUCHSCREEN CON TASTIERA QWERTY 
D'altronde, chi potrebbe vivere senza il proprio cellulare?

LG GT350

IL MIO BLOCK NOTES
Volendo diventare scrittrice/disegnatrice/fumettista/stilista, lo uso di continuo per annotarci le idee che mi vengono in mente all'improvviso.


UN LIBRO
In questo momento, sto leggendo Le Journal De Carrie, un libro in francese da cui poi è nata la serie TV Sex And The City.


LA MIA TROUSSE D'EMERGENZA PER IL MAKE-UP
Al suo interno, ci sono: un Labello "pearl & shine" e un'altro "soft rosé", un lip gloss di Essence "XXXL shine", un rossetto rosa di Sephora, un burrocacao di Vicky "Aqualia Thermal", un mascara di Maybelline New York "The Colossal Volum' Express" e un'altro speciale waterproof di Nivea, una matita nera di Lancôme, un eyeliner liquido di Maybelline New York "Liner Express", una matita bianca per la french manicure di Sephora e delle pinzette.

I MIEI OCCHIALI DA SOLE RAY-BAN CON LA MAPPA DI NEW YORK
Me li porto sempre dietro, anche quando piove.


UNA BOTTOGLIETTA D'ACQUA ROCCHETTA
Non vi è mai capitato di ritrovarvi con una sete tremenda sotto il sole cocente a 40 gradi? Ecco, e con questo non aggiungo altro. A parte il fatto che preferisco l'acqua Rocchetta ;-)


LA MIA MACCHINA FOTOGRAFICA ROSA DI LUMIX
Per immortalare un bel panorama o i miei amici che fanno gli scemi, proprio non posso rinunciare a lei.


IL MIO PORTAFOGLI DI GUESS
Carta della mensa, carta d'identità per la scuola, carta fedeltà di Sephora e di Pimkie, carta di abbonamento al mio centro estetico e alla mia parrucchiera, carta con tutte le informazioni sul mio sangue e robe mediche... e i soldi, naturalmente.


IL MIO MINI PETTINE CON SPECCHIETTO DI SEPHORA
Per controllare il mio make-up o che non ci sia qualche dannato brufolo in agguato sulla mia faccia, è veramente utilissimo, e il mini pettine lo è altrettanto.



IL MIO DISINFETTANTE PER LE MANI
Nel caso tocchi qualcosa di sporco, mi può sempre tornare utile.

IL MIO OMBRELLINO
Assolutamente indispensabile per non rovinarsi il brushing.

 
IL MIO SET PER LA MANICURE DI CLAIRE'S
Unghia rotta? Pellicina fastidiosa? Impossibile, grazie al mio magico set per unghie tascabile! 



LA MIA PINZA PER CAPELLI
Per non averli in faccia, oppure per fare una coda di cavallo "artistica".



LA MIA CHIAVETTA USB
Se devo prendere un file d'urgenza, mi torna veramente utile, così poi mi posso portare quel file a casa senza problemi.


LE MIE CUFFIETTE
Come faccio a vivere senza? Come si dice sempre: no music, no life... o in questo caso: no cuffiette, no music, so no life :-)

2 comments:

  1. Io non porto tutta questa roba eppure la mia borsa (quella da passeggio, dico) esplode sempre xDDD
    Ciao cokka ^___________^

    ReplyDelete
  2. le tue cuffie sn veramente così?

    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▒░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
    ░░░░░░░░░░░░▒█████████████████ █████████▓▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░
    ░░░░░░░░░░░█░▓░░░░░░░░░▒▓▒▒▒▒▒ ▓▒▒░░▒▒▒▓▓▓████▓▒░░░░░░░░░░░
    ░░░░░░░░░░██▒░░░░░░░▓▓▓░░░░░░░ ░░░▒▒▓▒▒▒▒▓▒▒▓███▒░░░░░░░░░░
    ░░░░░░░░░▓█░░░░░░░▓▓░░▒▓▒▓▓▓▓▓ ▓▓▒░░░░░░░░▒▒▒▒▒░▓██░░░░░░░░
    ░░░░░░░░▒█▒░░░░░▓▓░▒▓▓░░░░░░░░ ░░░▒▒▒▒▒▒▒░░░░▒▒░░██▓░░░░░░░
    ░░░░░░░░██░░░░░▓░░▓░▒▓▒▓▒▒▒▒▓▓ ░░░░░░░░░░▒▒▒▒░░░░░░▓█▓░░░░░
    ░░░░░░░▓█░░░░▒░▓▒░▓▒░░░░░░░░▓░ ░░░░░░▓▒▒░░░▓▒░░░░░▓█░░░░░░░
    ░░░░░░░█▓░░░░▒░▓░▓▒░░░░░░░░░░▓ ░░░░░░░░▒░░░░░░░▓░░░░░█▒░░░░
    ░░░░░░▒█░░░░░░▓░▓▒░░░░░░░░░░░▒ ░░░░░░░▓░░░░░░░░▓░░░░░█▒░░░░
    ░░░░░░██░░░░░░░░▒░░▓██░████▒░░ ░░░░░░░▒░░░░░░░░░░░░░░█▓░░░░
    ░░░░░▓█░░░░░░░░░░███████▒███░░ ░░░░░░▒░░▒▓▓▓▓▒░░░░░░▓█░░░░░
    ░░░░██▓░▒░░░░░▒▒▒█▓▓████▓░░░██ ▒░░░░░░░▓███████▓░░░░░░██▓░░
    ░░░██▓▓▓▓▓▓░░█▓░▓██████████░░█ █░░░░▓▒█████████▓▒▓▓▓▓█░▓█▓░
    ░░██▓░░░▓▓▓▓▒░░▓░▒▒░░░▓░░▒████ ▓░░░░█████▓▒▒░░░░░░░░░░░▓█░░
    ░▓█▒▒░░███████▓░░░░░░██░░░░▒█▒ ░░░░░░▒█░░░░░░░░░░░░░▓▒▒░█▓░
    ▒█▒▓░░█▓░░░░░████▒▒███░░░░░░░░ ░░░░░░░█░░░░░░░░░█████░▓░▓█▓
    ▓█░▓░▓█░░░▓▓░░░▒████░░░░░░░░░░ ░░░░░░░█░░░░░██▒██░░░█▓▒░▒█▓
    █▓░▓░█▒░░░███░░░░░░░░░░░░░░░░░ ░░░░░░░██▓░░░▒███▒▒▒░░░▒░▒█▓
    ▒▓░▓░█░░▒██▒███░░░░░░░░░░▒▒███ ▒░░░░░░░▓██░░░░░░░▓█░░░▒░▒█▓
    ░█░▓░█▒████░░▒███░░░░▓▒▒▒▒▓█░░ ░░░░░░░░░▓██░░░░░░▓█░░▒▒░▓█▒
    ░█░▓░▓█░░░█▓░░░▒███▓░░░░░░▓█░█ ███▒░░░░░███▓▒░░░░██▓░░░▓██░
    ░▒▓▒░░█░░░██▒░░░▒█▓███▓░░░▒█▓█ ▒░▓▒░░░░██░░░░▓▒░▓███░▓▒░█▓░
    ░░█░▓▒░░░░▒███▒░▒█░░▒▓████▒░░░ ░░░░░█▓██░░░░░░░██▓█░░░▓█░░░
    ░░██░░▓░░░░▓████▒█▓░░░░░▒████▓ ░░░░▒█▓░░░░░░▓██▓▓██░░░█▒░░░
    ░░░██▓░░░░░░█▓░████▒░░░░░█▓▒▓█ ██████▒▒▒▒▓████▒▒█░██░░▒█░░░
    ░░░░██░░░░░░▒█▒░▒█████▒░░█░░░░ ░░████████▒▒█▒░░█░██░░▓█░░░░
    ░░░░░██░░░░░░▓█░░█▒███████░░░░ ░░▓▓░░░▒█░░░░▓█░▓█▓██░░▓█░░░
    ░░░░░▒█▒░░░░░░██░█░░░▓██████▓░ ░░▓▓░░░░█░░░▓███████░░▓█░░░░
    ░░░░░░█▓░░░░░░░██▓░░░░░░██████ █████████████████████░░▓█░░░
    ░░░░░░▓█░░░░░░░░██░░░░░░█▒░▓██ █████████████████████░░▓█░░░
    ░░░░░░░██░░░░░░░░██▒░░░▒█▒░░░░ ▒██████████████████▓█░░▓█░░░
    ░░░░░░░░█▓░░░░░░░░▓██░░██░░░░░ ░█▒░▒▒▒███████▒█▒█▓█▓░░▓█░░░
    ░░░░░░░░▒██░░░░░░░░░██▓█░░░░░░ ░█▒░░░░█▒░░▓█░▓█░█▓█░░░▓█░░░
    ░░░░░░░░░░██░▓▒░▒▓░░░▒███▒░░░░ ░█▒░░░░█░░░█▒░█░██▓░░░▓█░░░░
    ░░░░░░░░░░░██░░█░░▒▓░░░▒████▓▓ ░█▒░░░█░░▓█░▓████▒░░░░▓█░░░░
    ░░░░░░░░░░░▒██▓░▒▓░░▓▓░░░░▒███ ███████████████▓░░░░░░░▒█░░░
    ░░░░░░░░░░░░░██▒░▒▓▒░▒▓▒░░░░░░ ░░░░░░░░░░░░░░░░░▓░░░░░█▒░░░
    ░░░░░░░░░░░░░░░▓██░░▓▓░░▓▓░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░░░░░▓░░░▓░░█▒░░░
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░███▓░░▒▓▒░▒▓▓ ▒░░░░░░░░░░░░░░▓▓░░░░▓░░█▒░░
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓██▓░░░▒▒▒▓ ▒▓▒▒▒▒▒▓▒▒▒▒▒▓▒░░░░▒▓░░░█▒░░
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒███░░░░░ ▒▒▓▓▓▒▒▒▒░░░░░░░░▒█░░░░░█▒░░
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒██▓░░░ ░░░░░░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░░░░▒█░░░
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒██▓░ ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█▓░░░
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒██ ███▒░░░░░░░░░░░░░░░░░░██░░░░
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒ ▒▒████▓░░░░░░░░░░░░▓██░░░░░░
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░ ░░░░▒▓█████▓▓▓▓▓▓▓███▒░░░░░░
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░ ░░░░░░░░░▓██████▓▓▒░░░░░

    ReplyDelete