Pagine

Tuesday 31 July 2012

O.P.I.


Ieri sono andata a fare shopping, e curiosando nelle vetrine dei vari negozi, sono finita davanti a Sephora, la mia profumeria preferita. Perciò, ho deciso di farci un salto.
Come sempre, ho osservato tutti i favolosi prodotti di Benefit e Urban Decay, promettendo a me stessa che un giorno il mio make-up kit sarà composto solo da trucchi di queste marche, poi sono andata verso i profumi, di nuovo promettendo a me stessa che un giorno riuscirò a comprare il profumo Dior Addict. Come sempre, ero contentissima di poter girare fra tutta quella merce stupenda, nuova, scintillante e carissima... ma poi, per caso, mi sono imbattuta davanti agli smalti O.P.I.
Ho sempre desiderato avere una boccetta di quello smalto, ma ho sempre pensato che fosse esageratamente caro: 15, 50 €!
Ma poi, mi sono fatta un calcolo mentale: estate=divertimento ; divertimento=follie.
Ed ecco la mia follia: me ne sono comprata uno!!! Il nero cracking, quello che ho SEMPRE desiderato di avere! Di marca O.P.I, per giunta!
Appena tornata a casa, mi sono messa con cura il mio smalto verde, e dopo averlo fatto asciugare, mi sono messa il mio nuovo smalto... et voilà! Ecco il risultato!

Devo ammettere di non essere mai stata così contenta di spendere così tanti soldi per uno smalto, ma non stiamo parlando di uno smalto comune, ma di questo smalto!!!

Anche voi ne avete uno? Di che colore? Vi piacerebbe averne?
Commentate e valutate!

1 comment:

  1. Adoro questi smalti ma non riesco a tenere in ordine le unghie e on voglio spendere per qualcosa che non posso usare perché ho le unghie brutte, rovinate e mangiate >.<"

    Non sto più scrivendo sul blog di Technofatina perché è un personaggio che ultimamente non sento più mio, oltre al fatto che il gruppo con cui tenevo il programma (in cui impersonavo la mia sorellina -cioè me stessa come avrei voluto essere da più piccola :p) si è sciolto. Forse un giorno mi sentirò di nuovo lei e riprenderò a scrivere le sue storie a metà fra realtà e finzione ^^
    Però mi puoi leggere su Piume Petali e Pergamena ;) è l'altro mio blog, trovi il link nel mio profilo :)

    ReplyDelete