A parte il fatto che oggi siamo il 31 Ottobre, vi voglio informare che ho cambiato alcune cose sul blog:
1)Il titolo e il sottotitolo.
2)Alcune immagini.
Bè, è tutto. Sì, ho deciso di importare qualche cambiamento al sito, e poi, il nome del blog mi stava rompendo le scatole: "Welcome Into My Life", non c'è niente di più banale e comune come titolo, e ho deciso di cambiarlo con una cosa più... invitante.
"This is my World", con la W maiuscola, per far capire a tutti che è un mondo davvero fantastico (ok, non ha molto senso ma cercate almeno di capirlo!)
Benissimo, ho appena finito di informarvi delle ultime news del blog, e direi che abbiamo aspettato abbastanza per dire che oggi è... HALLOWEEN!!!
E già, Halloween, la mia festa preferita, soprattutto per i costumi e le deliziose caramelle di diversi sapori e colori, peccato che da me, praticamente, Halloween non esiste.
I miei genitori continuano e ripetermi che è solo una stupidissima festa senza senso e che chiunque creda in queste "stupidaggini" è solo un povero idiota senza cervello, e mentre gli altri bambini stanno fuori a gironzolare per il quartiere a fare Dolcetto o Scherzetto, io me ne sto in casa a guardare la "serata speciale Halloween" organizzata da Disney Channel alla tele, ma tanto nessuno la vede mai perché stanno tutti fuori a fare festa!!!!
Comunque, mi sono sempre chiesta perché i miei genitori non vogliano che festeggi Halloween insieme a tutti gli altri bambini del quartiere, che cosa c'è di male? Sono certa che mi nascondono qualcosa, altrimenti, perché si comporterebbero così ogni volta che questo santo giorno arriva nella mia città? La parola giusta è: STRANO!
Hey... mi è appena venuta in mente una cosa... credete che ve la posso dire? Va bene, ma dovete stra-giurare che non lo ripeterete a nessuno, chiaro? Ok, tutto è cominciato ieri sera...
Come sempre, stavo guardando la tele, il mio passatempo preferito, finché non sento dei rumori provenire dalla cantina.
Pensavo che fosse mio padre, così non mi preoccupai, e mi rimisi a ingozzarmi di pop-corn. Il rumore, però, continuava, continuava... diventando sempre più forte, e io non riuscivo più a sentire una parola di quello che dicevano in TV, così, decisi di andare a lamentarmi.
Spostai la coperta che mi teveva caldo da una parte e posai gentilmente il sacchetto di pop-corn sul tavolino, e, tirando lunghi sospiri, mi avviai verso la porta chiusa della cantina.
Aprii la porta e gridai: "papà! Non sento un tubo! Smettila di fare tutto 'sto casino!" Apparentemente, non mi aveva sentita, e il rumore divenne ancora più forte e fastidioso.
Decisi di scendere giù per le scale a controllare, nel tentativo di farlo smettere.
Il rumore non si fermava, anzi, aumentava mammano che mi avvicinavo, e dovetti tapparmi le orecchie con le mani.
Tentai ancora una volta di farlo smettere: "papà! Sei sordo! Ho detto che non sento un tubo di cosa dicono alla tele!"
D'un tratto, il rumore si fermò e ci fu un silenzio instantaneo, ma mi pareva strano che mio padre non avesse chiesto scusa, così, non mi scoraggiai e aprii la porta dello studio di mio padre, il luogo in cui fa i modellini e scrive al computer.
CAVOLO! NON C'ERA NESSUNO! La stanza era più vuota che mai, c'ero solo io, il computer e il tavolo dove papà costruiva i suoi numerosi modellini.
Ad un tratto, mi ricordai che erano le 20:00 e che a quell'ora c'erano i documentari sulla foresta pluviale che mio padre adorava, e che si era già incollato alla televisione da un pezzo.
Ebbi la strana sensazione di essere osservata, e, a quel punto, mi ripetei fra me e me la mia frase preferita: "i fantasmi non esistono, i fantasmi non esistono..." quella frase non ebbe effetto, perché continuavo a tremare di paura.
Dopo un pò, notai che sul tavolo c'era un libro, in libro apparentemente interessante, perché da lontano avevo letto la frase "libro magico".
Decisi di avvicinarmi e di prenderlo in mano, era pesantissimo.
Lo presi e lo portai di sopra, e mi accorsi che era un libro davvero coi fiocchi: c'erano ricette, incantesimi, magie di tutti i tipi... wow, non sapevo che mio padre avesse un libro del genere!
Lo sfogliai tutta la notte e lessi tutte le ricette delle pozioni e tutti gli incantesimi, finché non crollai di fatica e mi addormentai, sfinita.
La mattina dopo (che sarebbe oggi), volevo dare un'altra occhiata al libro che avevo usato tutta la notte come cuscino, ma, con mia spiacevole sorpresa, alzai la testa e... IL LIBRO NON C'ERA PIU'!!! Avevo dormito tutta la notte sul pavimento, senza neanche una coperta e il libro aveva fatto un'ottimo lavoro come cuscino, ma il problema è che era SPARITO! Lo cercai affannata per tutta la casa, finché non arrivai a una conclusione: il libro se l'era squagliata, era sparito, volatilizzato, scappato via, come per magia... POUF!
Vi giuro che non mi sono inventata niente, questa è una storia vera, e se non mi credete, sono ***** vostri, sono stata chiara?
Ok, ora, andrò a guardare la tele, DI NUOVO, ciao a tutti da Amy...
No comments:
Post a Comment