Dopo quattro anni di blogging, ho deciso di finirla quì.
Perché? La risposta è evidente: BLOGGER E' DI UNA NOIA MORTALE, E' DA UN BORDELLO DI TEMPO CHE HO QUESTO BLOG E LE VISITE NON AUMENTANO, NON SI FA NIENTE SU STO SITO. Tutto quello che si può fare è scrivere dei post e sperare che qualcuno li legga. Pensavo che trasformare il sito in un fashion blog avrebbe fatto aumentare le visite, e invece NO, anzi! E' diventato ancora più noioso. Perché impegnarsi tanto se alla fine a nessuno frega niente di quello che fai? Booooh.
Comunque sia, questo è il mio ultimo post. Cioè, non proprio l'ultimo, o... insomma, chi se ne frega. Forse un giorno tornerò a scrivere, ma non credo che accadrà molto presto.
Un messaggio importante per i nuovi utenti di Blogger: vedrete, amici miei, all'inizio, avere un blog su cui poter scrivere i vostri pensieri potrà sembrare una cosa incredibilmente eccitante, ma presto vi renderete conto che state solo perdendo tempo e vi annoierete da morire. Ricordatevi la regola d'oro dei blog: a meno che non siate famosissimi, ricchissimi e bellissimi, nessuno cagherà mai il vostro sito.
Per chi non ne avesse ancora abbastanza della mia favolosità, potrete sempre visitare il mio nuovo blog: www.juicycupcakex.tumblr.com , che ho da a malapena tre mesi e ho già 600 followers.
Addio, bloggosi sfigati! Amy sta uscendo di scena!
No comments:
Post a Comment