Pagine

Tuesday 9 February 2010

La brutta notizia

Non farò giri di parole, perciò vi dirò subito questa brutta notizia... smetto il mio blog! No, non per sempre, ma solo per qualche... parecchie settimane. Ho bisogno di passare un pò di tempo con me stessa, stare sola alla ricreazione e essere muta come un pesce, non parlare a nessuno e fare quello che mi pare, voglio sembrare più misteriosa, non mi interessa se starò sola, e se mi annoio, parlo con me stessa, facendomi delle domande, e lasciare che il mio cuore mi risponda brevemente. Parlerò solo con queste persone: con i miei genitori e la mia famiglia (non li deluderei mai), con la maestra quando mi interroga (importante per la pagella) e con Amalia e Giò (forse, se è proprio necessario). E poi, ho deciso di non pensare piu ai blog per un po di tempo, e fare solo le cose che piacciono a me, a partire da ora.
Addio (per ora)
Amy.
P.S: andate sul sito http://supersusan-susan.blogspot.com è il blog di Susan.

6 comments:

  1. Ti prego non smettere il tuo BLOG senza di te le cose non vanno per niente bene .....
    sono molto triste che tu dica addio ...
    XOXOXO la tua Susan .
    p.s= mi viene da piangere!!!!!!!

    ReplyDelete
  2. Ciao a tutti, sono Amy. Mi scrivo questo auto-commento per dirmi a me stessa che anche a me mi dispiace che dica addio (come ha già scritto Susan nel commento precedente), ma mi va di farlo!!! E poi, questo, mica è un addio per sempre!!!

    ReplyDelete
  3. prova invio messaggio da amalia

    ReplyDelete
  4. evviva funziona!!!!
    anche amalia puo scrivere sul fantastico blog di amy grazie a Susan che mi ha spiegato come risolvere il problema tecnico...
    in attesa che tu riprenda il tuo blog, ti scrivo un email e spero che lo ricomincerai presto.
    baci,amalia

    ReplyDelete
  5. No ti prego non farlo Please il tuo blog e` cosi` bello.
    Tua migliore amica Bloschi

    ReplyDelete