Pagine

Thursday 17 June 2010

La HIT GIRL del mese num.6


PER TUTTI I CAPPERI!

Sono proprio una rimba, ancora una volta sono stata così pigra da non scrivere più sul blog, e dire che l'annuncio della HIT GIRL del mese num.6 è in ritardo di due settimane... la mia è una pigrizia intergalattica!

Jenny mi ha supplicato in ginocchio di scrivere almeno due post, oggi, ma non so se ce la farò. Ma è vero che devo recuperare qualche settimana persa a poltrire sul canapé a guardare dei films con Brad Pitt... CHE CATACLISMA!!!!!!

Ok, ora, se volete scusarmi, sarò felice di annunciarvi quale sarà la HIT GIRL del mese...

Dunque, la HIT GIRL del mese è... la HIT GIRL del mese di Giugno 2010 è... CLAIRE HOLT!!!! La star di H2o: Just Add Water!!!!
Questo post è dedicato a lei perché nella terza stagione se ne va e verrà rimpiazzata da una certa Indiana Evans... CHE HA UN'ORRIBILE FACCIA DA ANTIPATICA!!!!! Andatela a cercare su Internet, se non mi credete...
Informazioni in più: Claire Rhiannon Holt è nata il 7 Luglio 1988 ed è un'attrice australiana.
Diventa famosa per il ruolo di Emma Gilbert nella serie H2o: Just Add Water.
Claire Holt ha studiato recitazione in una scuola privata, ed è l'unica protagonista di H2O ad non aver avuto bisogno di lezioni di nuoto grazie alle sue abilità sportive.
Recentemente ha partecipato ai Nickelodeon Kids Choice Awards 2007 a fianco delle sue colleghe: Phoebe Tonkin e Cariba Heine.
Ok, ciao a tutti da AMY!!!!!

No comments:

Post a Comment