Pagine

Friday 25 June 2010

Da un anno ormai...

Lo so che la sua musica non mi interessa molto (soprattutto la sua faccia non mi interessa molto...) ma bisogna pur ricordarsi che oggi è passato un anno da quando è morto Mickol Jackson. :'-(
Devo ammettere che aveva una bella voce, e che le mosse che faceva non erano niente male... ma farsi quel trapianto facciale è stato proprio una cavolata intergalattica. Io, da qualche parte, ho visto Mickol Jackson da piccolo, e sapete una cosa?... Era un AMORE!!!! Con quei capelli, poi, mi veniva voglia di mangiarlo... mi chiedo perché si è ridotto in questo modo mostruoso.
Insomma, caro Mickol, che posso dire... AMEN e R.I.P... non sono mai andata a un funerale e quindi non ho molta abbitudine in questo genere... genere di cose =[
Addio al re (o al principe, non mi ricordo) del pop.
Bè, oggi sono stata breve ma ho scritto tutto lo stretto necessario... PEACE & LOVE.
--
Amychenonandramaiaunfuneraleperchemifannosenso (ahahahah!)

No comments:

Post a Comment