Pagine

Saturday 3 July 2010

Finalmente ESTATE!!!!!

Yahoooooo!!!! Ieri, cioè Venerdì 2 Luglio 2010, alla Scuola Europea sono iniziate le VACANZE ESTIVE!!!!!! TROPPO COOOOOOOOOL!!!!!!!!!! E, visto che sono in quinta elementare, l'anno prossimo mi ritroverò in prima media... sono tristissima di lasciare le elementari!!!! Perché in prima media sarà tutto più difficili, e poi, ho l'impressione che i prof siano come come la Martinelli (Quelli Dell'intervallo) cioè: niente divertimento, verifiche ogni giorno... speriamo che mi stia sbagliando!!!! :-(
Ma sono preoccupata in generale, come farò ad abbituarmi a quel nuovo clima?? E ho cinque buone ragioni per essere preoccupata...
1)Non so che cosa sia la Biologia.
2)Ho confuso astrnomia con astrologia.
3)All'inizio, scrivevo kimikka invece di chimica.
4)Non so neanche dov'è l'entrata.
5)Sono preoccupata e basta.
Visto??? Se questo non è un disastro... ma devo stare calma, perché le mie amiche (non so perché) non sono affatto preoccupate.
Ok... pff... fra cinque minuti inizia ICarly... vado ad accendere la telé...
HAPPY SUMMER BY AMY*****
p.s: Domani parto per la Spagna con il mio computer portatile!!!!! ;-)

No comments:

Post a Comment