Pagine

Monday 1 November 2010

The Blog Awards

Sono andata sul sito MondoGlitter.it e guardate un pò che cos'ho rimediato?? UN TESSERINO!!! UN MITICO TESSERINO!!! Alla prima occhiata, sembra un tesserino normalissimo, ma dovete leggere a fianco, c'è scritto AWARD, e non ho idea di che cosa voglia dire! Ma sono certa che ha a che fare con il miglior sito di una certa categoria, la categoria "Il sito più Cool", e io... FACCIO PARTE DI QUELLA CATEGORIA!!!! YAHOOOOOO!!!!
Ok, non è un vero e proprio Award, è solo una roba così, poco importante, ma mi posso ugualmente vantare di avere un tesserino!!! E voi non ce l'aveteeeeeeee!!! nanananero!!!! Aaaaah, ma dai, scherzo... anzi no!!!! Io ho un tesserino e voi noooooooo!!!! SFIGATI! SFIGATI! SFIGATI!
Suuuuu, ragazzi, sto scherzando, si vede dal modo in cui scrivo: ci sono troppi punti esclamativi e troppe parole scritte a caratteri cubitali per essere credibile (pensato quello che volete ma io ne so tanta sulla scrittura, mi basta leggere una frase scritta da voi e vi posso dire chi siete... uuuuuuh!)
Comunque, ecco il tesserino, è questo quì a fianco. Se anche voi volete un tesserito meraviglioso quanto il mio, allora andate su questo sito----------------------> MondoGlitter.it e cercate fra il menu l'opzione "Award", il resto è tutta una sorpresa!!!
Bene, è tutto per oggi, baci & abbracci a tutti quanti e ricordatevi di tornare domani sul sito http://amyfantasy.blogspot.it/ per ridere e scherzare insieme alla più che fantastica AMY THE BEST!!!! Ciauuuuuuuuz

1 comment:

  1. ciao! mi chiamo samanta e sn di milano...xD
    cmq questo blog me l' ha consigliato tua cugina alex e devo ammettere ke mi piace tantissimo!! =)
    ti volevo chiedere se ti farebbe piacere darmi dei consigli sul mio blog ke ho aperto oggi perchè vorrei diventare brava come te!! ;)
    ( se vuoi chiedere a alex di me dille che emo-sami di blingee ti ha scritto..xd)
    ora ti lascio cmq spero che tu decida di aiutarmi!! ;)
    indirizzo del mio blog: xDxD
    http://smileorlol.blogspot.com/
    ciao, spero di sentirti presto!!=)

    ReplyDelete