Pagine

Tuesday 2 November 2010

Divento Emo! (Leggete per favore!! C'è stato un malinteso!! Ho cancellato le frasi di prima e ne ho messe delle nuove! Leggete PLEEEEEASE!!!!!)

Allora, qualche giorno fa sono andata a cercare su Internet delle informazioni sulle ragazze emo, e mi è saltato fuori un sito che raccontava cavolate sugli emo, cioè l'esatto contrario di quello che sono in realtà, e io, visto che sono alle prime armi nel mondo degli emo, ho trovato l'articolo molto interessante e per un paio di giorni, pensavo che gli emo fossero persone caramellate e rosa, ma poi, sono andata a cercare altre informazioni ancora e sono arrivata a una conclusione: il tizio che amministrava quel sito era uno scimunito!! Ho trovato degli altri siti che dicevano cose totalmente diverse sugli emo, cioè: la verità, e ho scoperto che gli emo non sono affatto rosa e caramellati, anzi: gli emo sono spesso tristi e il loro giorno preferito è quando piove, perché possono camminare a testa alta anche se piangono, i loro colori più amati sono il fuxia e il nero, sono pessimisti, ridono solo se forzati, non escono mai di casa senza trucco, sono sempre imbronciati ma, la cosa che preferisco degli emo è che si portano sempre dietro la macchina fotografica, per scattarsi foto in ogni momento della giornata, ma ignorano i bei paesaggi: se devono fare delle fotografie, le devono fare solo a loro stessi, altrimenti, a che serve la macchinetta?? Ho capito che gli emo sono il contrario di quello che pensavo e, strano ma vero: continuano a piacermi, perché un pò di cose in comune ce l'abbiamo, tipo: spesso, le persone intorno a loro credono che sono strani, ma non è vero, non sono diversi: si distinguono dagli altri a modo loro, e questo, spesso, lo faccio anch'io!!! Ok, è tutto per oggi, ci vediamo presto dalla vostra AMYEMO!!!! :-)

P.S una cosa fondamentale da sapere sugli emo: dall'aspetto che hanno, sembrano tutti dei duri, ma non lo sono: in realtà, ogni volta che qualcuno li insulta, loro reagiscono male e si mettono in disparte, sono molto suscetibili, come ho detto prima... STRANO MA VERO!!!!
Image and video hosting by TinyPic

3 comments:

  1. Amy

    Tu nn sai cosa vuol dire emo!!!!!

    LOVE Jenny

    ReplyDelete
  2. queste informazioni sn utili xkè anke a me gli emo piacciono molto!! ;)
    cmq grazie per i consigli nel my blog!! xD
    sn molto utili!!
    sn felice ke i complimenti ti abbiano fatto piacere...;))
    ci sentiamo allora, eh?!!? XD
    P.S. ah... dimenticavo... piacere, sn sami!!

    ReplyDelete
  3. Nn so' cosa sono gli EMO , ma grazie X l 'informazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S = SCUSA NN TI HO DETTO CHI SN . SN SUSAN THE BEST !!!! TI RICORDI DI ME ????
    BACI& ABBRACCI .T.V.U.K.D.B .!!!!!

    ReplyDelete