Pagine

Monday 21 February 2011

San Valentino esplosivo






Questo San Valentino è stato come un fuoco d'artificio: ESPLOSIVO! Ma anche colorato da mille colori e sfumature... ma non nel mio caso! Certe persone, finalmente, sono riuscite a torvare l'anima gemella dopo incertezze, lacrime e "no" continui, altre, invece, hanno osato di più e non hanno perso tempo, arrivando direttamente al bacio.





Questo è stato senza dubbio il San Valentino più bizzarro della mia vita, questa festa mi ha fatto capire che sto arrivando a una certa età e che quindi sto cominciando a crescere, e, soprattutto, a cambiare sia nel carattere che nell'aspetto fisico. Ma a far diventare questo San Valentino così esplosivo è stato il ballo romantico organizzato dalla scuola la settimana scorsa, tre giorni prima il tanto atteso San Valentino. Quando ero alle elementari, la festa degli innamorati era un giorno come un altro, ma adesso che sono alle medie, è tutta un'altra storia! Ma temo che certe persone, solo per la scusa di essere alle medie, vogliano fare come i "grandi" e baciare le ragazze senza aspettare troppo, ma questo discorso vale anche per le persone del sesso opposto: a malapena dodici anni, vedo gente che si bacia nei corridoi tutti appassionati e bla bla bla... AH-OH! RALLENTATE UN PO'! E non lo dico solo perché sono gelosa degli altri, lo dico solo perché penso che siamo troppo giovani, anche se sarebbe bello avere un ragazzo... ma io che ne voglio sapere!? Non ho mai baciato nessuno in vita mia (a parte mia nonna, che ha questa mania delle slurpate sulla faccia).





Vabbè, credo di avervi detto tutto, anzi, credo di avervi detto anche troppo...





BUON SAN VALENTINO RITARDATO E ANCHE... BUONA GIORNATA.

1 comment:

  1. AMYYYYY Xo' tu hai ballato cn quel tizio di 2a...... ED è V-E-R-O!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COMPRENDES scusa se sn stata cattiva in questo commentino... jENNY

    ReplyDelete