Pagine

Wednesday 6 April 2011

LO STUFF E' PIGRO!!!!!

Prima di tutto, mi voglio scusare per il fatto che non amministro più il blog da già un pò di tempo (anzi, parecchio tempo) è solo che... LO STUFF SCARSEGGIA!!!! Già, il personale di "This is my World" è pigro, molto pigro, e vi ricordo che il personale sono io, quindi ditemi pure che sono pigra, tanto non mi offendo. Ah, e ho anche un'altra NEWS degna di questo nome... SABATO E' IL MIO COMPLEANNO!!!! E già, come passa il tempo, eh? Quando penso che solo fra tre giorni compio dodic'anni!! Vi devo confessare che dodic'anni è sempre stata la mia "età preferita", nel senso che ho sempre sognato di avere dodic'anni da quando ero all'asilo, anche quando avevo a malapena tre anni dicevo sempre: "non vedo l'ola di avele dodic'anni!!!!" E' la mia età preferita perché è a quest'età che si diventa pre-adolescenti, e poi, il numero 12 mi è sempre piaciuto!!! Bene, a parte queste due piccole news non ho nient'altro da dirvi... lo so, per la prima volta ho scritto un post piuttoso corto, vabbè, capita!



Buona giornata!!

1 comment:

  1. Cara Amy....è si, 12 anni è un' età importante...è da tanto che nn scrivi sul tuo blog ma nn vai nemmenosul mio!!!!!!!!!!!!!Cmq ke fai?????Nn mi dire ke hai una tournee e nn me lo hai detto!!!!Forse è x questo che nn 6 venuta a scuola!!!!!!Cmq ciao...e sappi ke se avevi una tournee io mi arrabbio tantissimo!!!!!!!!!!!!!!Baci ruby

    ReplyDelete