Pagine

Sunday 10 April 2011

Alleluia!

ALLELUIA! Un commento! Mi sembra quasi impossibile che qualcuno mi scriva un commento, dopo tutto questo tempo pensavo che mi avessero già dimenticata, che mi avessero abbandonata a me stessa... ma, apparentemente, non è così!


Grazie per il commento, Ruby, e quella della tournée era un complimento o una battuta?? In ogni caso, è stato molto gentile da parte tua!!!


E' vero, Giovedì e Venerdì non sono venuta a scuola perché avevo 38 di febbre e sono quasi caduta dalle scale da quanto mi faceva male la testa, non mi ci è voluto molto a capire che mi ero presa un brutto virus, un brutto virus che mi ha trattenuta negli inferi per due giorni di seguito. Per lo più, Venerdì c'era il test di francese, il test long, come lo chiama la nostra prof di francese, e visto che mi sentivo una cacchetta quella mattina non sono andata a scuola, dopotutto, se ci sarei andata, sarei sicuramente morta. Però, è rimasto il fatto che molta genta non mi ha creduta riguardo al virus e ha creduto che non sono venuta a scuola solo per non fare il test (vero, Susy?) Ma questa "gente" deve capire che anche se non faccio il test, lo devo comunque fare, ma un altro giorno e io lo dovrò fare domani durante la lezione di francese in mezzo a tutto quel casino, quindi, ammettiamolo: sarebbe stato molto meglio fare il test Venerdì, ma i miei genitori mi hanno tenuta incollata al letto per tutto il week-end e adesso sto molto meglio grazie a questo (alemeno, ho ottenuto qualcosa).


Oki, ho finito, ricordatevi che vi voglio bene e continuate a seguire il mio blog, ogni giorno (o quasi) ci sono delle news!!!! ^_^


By Amy

No comments:

Post a Comment