Pagine

Thursday 28 April 2011

Le madri e i loro bisogni

Non vi è mai scappata la frase "ti odio" davanti a vostra madre? Magari in uno di quei giorni in cui siete incavolati neri con la vostra mamma? Bè, vi devo confessare una cosa: a me succede spesso... non di dirli che la odio, ma di incavolarmi con lei così tanto da urlare finché tutto il fiato che ho nei polmoni si esaurisce e sono obbligata a ricorrere ai fiatoni, i fiatoni esagerati, quelli che ti danno l'impressione di avere l'asma.



E' vero, mi arrabbio spesso con mia mamma, ma, alla fine, una delle due chiede sempre scusa (nel mio caso, la prima a chiedere scusa sono sempre io), quindi non vi preoccupate per me, io e mia madre siamo troppo unite per separarci in questo modo.



La maggior parte delle volte mi arrabbio con lei perché ripenso ad alcuni dei suoi difetti che proprio non riesco a sopportare, ecco l'elenco:






1)Ogni volta che va in bagno non chiude mai la porta e sono obbligata ad assistere a spettacoli raccapriccianti.






2)Quando si sbaciucchia con mio padre mi viene voglia di vomitare.






3)E' sempre indecisa sulla marca di carta igenica da comprare al supermercato (anche se alla fine prende sempre, sempre, sempre quella di marca Regina*)






4)E' sempre così tremendamente stressata.






5)Continua a ripetermi la frase "quando anche tu sarai mamma, capirai..."






Visto? Non vi sembra anche a voi la mamma più fastidiosa del mondo? Bè, datemi retta: non lo è affatto. Insomma, ogni madre ha i suoi difetti, ma anche i suoi pregi (non ve li scrivo adesso perché non riesco a sceglierli, è difficile prendere solo cinque pregi su un miliardo e mezzo... soprattutto quando sono tutti così fantastici). Quindi, ecco un breve riassunto per questo post: AVERE UNA MADRE E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO!!! MI RACCOMANDO, TENETEVI STRETTA VOSTRA MADRE, ALTRIMENTI VI SCIVOLERA' VIA DALLE DITA COME SE FOSSE SABBIA... UNA MERAVIGLIOSA SABBIA DORATA, LA PIU' RARA E BELLA DEL MONDO...

No comments:

Post a Comment