Pagine

Saturday 30 April 2011

Carino eh??




Ritiro tutto quello che ho detto ieri: i lavori non finiranno mai a Maggio... finiranno prima!! :-) Infatti, la ristrutturazione del blog è ufficialmente terminata, che ve ne pare?? A me piace una CIFRA...




Fico il nuovo sfondo, eh? (Non sorprendetevi se vedete che lo sfondo cambia spesso, devo ancora trovare quello giusto!! ^.^) E il nuovo modo in cui è scritto il titolo "This is my World", eh? Ho deciso di trasformare il mio sito in una cosa un pò più PINK... e ho deciso anche di metterci più foto!!! Questo perché qualche giorno fa, mi è venuta questa passione per la fotografia... e non vi dirò mai il perché!!! :-p E avete notato che faccio anche gli SMILEY adesso?? Sì, ho deciso di metterci anche quelli!!! XDDDDDD!!!! Inoltre, ho deciso di mettere in grassetto le cose più importanti... così do' anche un tocco di classe al post!!! LOLZ




Quindi, adesso potrò continuare a scrivere normalmente... siete contenti?? Io lo sono!!!




Ciao a tutti da Amy!!!! :-D




P.S: bella stanza eh?? (Quella nella foto)

No comments:

Post a Comment