Pagine

Sunday 8 May 2011

Giornata al sole



Oggi, a Lussemburgo, il tempo splende!! :-D Ci sono 25 gradi e si crepa di caldo!!! Insomma, uso il termine "crepa" perché visto che quì fa sempre freddo, ho l'impressione che il caldo sia bestiale, ma non è così. Cinque minuti fa stavo in giardino insieme a mio padre (che a me piace chiamare "il Dio del giardinaggio" :-p) e ho passato il tempo a fare foto e aiutare mio padre ad innaffiare le piante con il mio simpatico innaffiatore a forma di orsetto... no comment, please :-). Comunque, domani vado da Amalia, youppiiiiiiiiii :-DDD. Vi ricordate di Amalia, vero? E' la mia Best Friend Forever, nessuno la batte in fatto di amicizia!!! Lei è sempre lì quando mi trovo in difficoltà, mi consola, non mi prende in giro, mi accetta così come sono... con tutti i miei difetti. Forse non siamo uguali uguali di carattere, ma ci piacciono le stesse cose e odiamo le stesse persone!! :-))) (bè, dipende... io ADORO i My Chemical Romance mentre lei non sopporta i gruppi punk-emo-rock tipo i Green Day e i Funeral For A Friend). In parole povere: Amalia i love youuuuuuuuu <3

Comunque sia, stavo parlando di questa fantastica giornata piena di sole, giusto? Eh già, oggi fa proprio caldo... non ho idea di che tempo faccia in Italia, non mi interessa, sono troppo contenta che per una volta quì faccia caldo!!!! XDD

Ah cavolo, devo scappare... mia mamma ha preparato la pasta al ragù e non posso farla aspettare!!!! :-)

Buona giornata da AMY.

No comments:

Post a Comment