Pagine

Thursday 12 May 2011

Essere o non essere, questa è una cavolata

Essere o non essere, questo è il problema. Se sia più nobile mandare a quel paese un cretino, o prender l'armi e prenderlo a pugni finché non muore dissanguato. Mangiare, dormire, nulla di più, molti imbecilli pensano che con il sonno si risolvano i problemi, ma se nasci deficente, c'è poco da fare.

Mangiare, dormire, andare al Burger King forse: ma quì è l'ostacolo, perché tutti sanno che di Sabato sera c'è un traffico tremendo, ci trattiene: restiamo bloccati tutta la notte sull'autostrada.

Chi vorrebbe essere mandato a fan**** da un uomo borioso, sopportare le frustrate che ti danno i prof, sopportare gli insulti di tua madre, l'angoscia di dire ai tuoi che hai preso 0,75 in matematica, quella palla della legge, la piantata in asso del tuo ex-ragazzo, i calci in faccia da tuo fratello che ti chiama "tipa mediocre" quando non si accorge di avere una faccia da cesso.

Con due dita di pugnale? Chi vorrebbe preoccuparsi del problema della tua migliore amica, chi vorrebbe sopportare i suoi lamenti, la terra inesplorata donde mai non tornò alcun viaggiatore, eh già, tutti caduti nella trappola del "spingi su questo bottone se sei un'idiota". Non sono tornati per dirci che dobbiamo perseverare per arrivare alla sufficenza in scienze, ma, visto che non sono tornati per dircelo, allora perché impegnarsi? Lasciamo che la nostra coscienza si faccia vigliacca, così da rimanere un branco di poveri ignoranti, che bello. E così imprese di grande importanza e rilievo sono distratte dal loro naturale corso per colpa di quattro stronzi senza cervello. E dell'azione perdono la poca dignità che gli resta...

Dopo aver finito di leggere questa parodia, andate quì:
http://www.pensieriparole.it/racconti/classico/racconto-23159-1

2 comments:

  1. wow!! you wrote much! why such a sad\mad post?? <3<3

    ReplyDelete
  2. wohooo! amy, just receved your comment! i do read all your posts. google translater translates them for me! Beleve me, everyone who reads your blog, or gets comments from you is over thankfull that you spek englisch. I appriciate it very much!

    ReplyDelete