Pagine

Wednesday 11 April 2012

Desigual


No, non sto parlando di DESIGUAL, la nota marca di vestiti.
Ma del modo in cui tutti quanti nel mondo siamo differenti, e di come le nostre personalità e idee possano essere diverse le une dalle altre.
Infatti, "Desigual" vuol dire proprio "essere diversi".
Non sto scrivendo questo post per caso, avrei preferito scrivere un altro articolo di moda, ma per questa volta faccio un'eccezzione, perché vi devo parlare di una cosa molto comune, ma che per me è estremamente importante, e anche fastidioso.
Vi spiego il perché.

Forse vi sembrerò esagerata o fanatica, ma ci tengo a dirvi che, ogni volta che mi invento qualcosa di nuovo da scrivere sul blog, qualcuno trova sempre il modo di copiarmi.
Davanti ai miei occhi, poi. Sperando che io non me ne accorga, l'unica differenza è che io non sono stupida.
Prima o poi, finisco per scoprirlo, e non si prova di certo una bella sensazione a venire a sapere una cosa così brutta per caso. Dico "brutta" perché, secondo me, non avere una personalità è una cosa abominevole, ed è chiaro che chi copia è totalmente privo di cervello suo e usa quello degli altri per farsi una reputazione falsa. Riesce a farcela copiando.

Spero che abbiate capito che cosa intendo.
Non ho intenzione di pronunciare il nome di chi l'ha fatto, ma se questa persona ha capito che sto parlando di lei, si deve proprio vergognare.

Io continuerò a scrivere i miei articoli, e lui/lei continuerà a copiarmi, sicuramente. Pian piano, tutti quanti si renderanno conto di chi sto parlando, è così evidente.

3 comments:

  1. stai parlando di me ?

    ReplyDelete
  2. parlare male degli altri ...mhhh

    ReplyDelete
  3. uhu, mi piace il coraggioso anonimo qui sopra ;)
    Non farti scoraggiare, continua a scrivere sempre, che è bello leggerti ^^

    Ciao!!

    ReplyDelete