Pagine

Tuesday 10 April 2012

Tornata da Predazzo

Eccomi qua, tonica e sana come sempre, anche dopo nove ore di viaggio in macchina non-stop per poter finalmente dire "casa dolce casa!"
Avevo promesso di aggiornarvi del mio stato ogni giorno, ma purtroppo non ci sono riuscita a causa del mio computer portatile che non funzionava, proprio nel momento in cui avevo bisogno di lui.

Ho avuto persino l'occasione di fare un pò di shopping e di ingrandire la mia collezzione di smalti, anche se mi ero promessa di limitarmi, ma che ci posso fare? Quando si parla di unghie colorate, al cuor non si comanda ;-)
Sono andata nella sola profumeria di Predazzo, un piccolo negozietto molto grazioso e colmo di oggettini brillanti, lip gloss, smalti, mollettine, astuccini, mascara, matite, blush ecc. ed è stato proprio lì che i miei occhi si sono illiminati:
Lo smalto che si spacca della DEBORAH disponibile in almeno venti colori diversi a soli 3,90 €!
Ovviamente, visto che sono nota per essere una compratrice compulsiva, ho preso (quasi) tutti i colori che c'erano e ho dato vita alla mia nuova collezzione di smalti CRACK! (come li chiamo io).
La venditrice deve avermi presa per matta e già temeva per lo stato delle mie unghie, perciò mi ha fatto omaggio di ben due bottiglie di dissolvante decisamente enormi e di due lime per unghie (tutto Deborah).

Non sembra, ma quel villaggetto nasconde meraviglie, come questa profumeria e ancora un altro negozio, FRANCO MODE.
È un negozio fantastico fondato negli anni '70 (si capisce dal nome).
Non è di certo uno di quei negozi che vende roba usata, anzi! Ogni singola maglietta era avvolta da un sacchetto di plastica trasparente, e gli abiti più economici costavano 20€, come la strepitosa maglietta XXS che ho comprato! Io amo le magliettine Extra-Small, le trovo più cool di quelle di taglia normale, e la cosa più impressionante è che mi stanno bene sul corpo! Non sembrano neanche piccole, solo più corte.

Se ho tempo, domani pubblicherò alcune foto della bellissima vista della mia camera d'albergo. Adesso non posso perché devo andare a dormire, devo essere in forma per ricominciare a vivere la mia vita. Sembra stupido, ma dovete sapere che dopo così tanti giorni lontano da casa, si perdono un pò le abitudini, le nostre care vecchie abitudini, ed è importante ritrovarle.

Buona notte ;-)

No comments:

Post a Comment