Pagine

Thursday 10 May 2012

Lip gloss is my religion

Non esco mai senza un pò di glitter sulle labbra.
Rosa, rosso, viola, trasparente, verde... ne esistono di tutti i tipi. Attenzione, non stiamo parlando di rossetti! Stiamo parlando di LIP GLOSS, il migliore amico delle ragazze prima del diamante! XD
Ma come farne buon uso? Quante volte al giorno bisogna metterselo? Quale usare? Per quale occasione? Bisogna per forza portarlo sempre con sé nella borsetta..? Tutte domande a cui mi farerebbe un immenso piacere rispondere...

Ecco il mio trucco per mettere il vostro lip gloss: mettetene poco sulla parte inferiore delle labbra, poi quella superiore. Ripetete l'azione una seconda volta, facendo attenzione a non fare pasticci. Una delle regole fondamentali per ottenere l'effetto brillante desiderato, è essere precisi al massimo, senza mani tremolanti o distrazioni. No, non sto esagerando. Seriamente, volete davvero ritrovarvi con la faccia tempestata da brillantini appiccicosi?

Vi consiglio di rimettervi il vostro lip gloss dopo ogni pasto, per essere sempre splendenti, anche con dei pezzetti di cibo incastrati fra i denti! (è proprio per questo che vi consiglio di lavarvi i denti prima di farlo!)

Quale usare? Dipende! Io, ad esempio, ne uso uno diverso ogni giorno: ne ho molti di Sephora, Essence, Labello e persino Sephora Girls! Basta che piacciano a voi!
Li potete usare per tutte le occasioni, ma è importante sapere che non conta quello che mettete, ma quanto ne mettete!
Per esempio, per andare a scuola, mettetevene poco! Mentre, per andare a una festa, siete libere di metterne di più... ma senza esagerare! Conosco molte persone che vogliono a tutti i costi somigliare a delle vamp, ma che alla fine riescono solo a rendersi ridicole e a farsi deridere dagli altri senza nemmeno accorgersene!

Ovviamente, bisogna sempre portare con sé uno o due "emergency lip gloss", come li chiamo io! Procuratevi una trousse che potrete facilmente infilare nella borsetta, con all'interno mascara, matita, fondotinta, eventuali cotton-fioc e il vostro inseparabile lip gloss!

Infine... chi di voi possiede una COLLEZZIONE DI LIP GLOSS+ROSSETTI? Potrete ben immaginare che la quì presente ne ha una molto vasta ;-)
Eccola per voi!

1 comment:

  1. anchio ne ho una vasta collezione heheheheheh :P

    ReplyDelete