Pagine

Monday 30 July 2012

The Sorry Post

In tutte queste settimane (anzi, mesi) mi sono venute in mente 1000 idee per scrivere dei nuovi post: lo shopping estivo, il periodo dei saldi, la wish list ecc.
Ma non ne ho scritto ancora nessuno, e nel frattempo scopro che qualcuno ha già fatto uso della mia idea.
Il tempo, ecco cosa mi manca. Per colpa del tempo, ho perso molti visitatori perché ho smesso di scrivere da diversi mesi, e scommetto che nessuno leggerà questo post perché ormai tutti sanno che ho smesso di scrivere sul mio blog. Ma io adoro il mio sito, ce l'ho da quando ho 10 anni e l'anno prossimo ne compirò 14, perciò non ho la minima intenzione di abbandonarlo al suo triste destino, non posso mica cancellarlo di punto in bianco dopo così tanto tempo!
Prometto a tutti i miei fans, nel caso ne avessi ancora, che cercherò di impegnarmi di più per scrivere almeno un post a settimana, ma anche voi dovete capire che ho anche altre cose da fare, specialmente adesso che è arrivata l'estate e ho un sacco di impegni. Per esempio, la settimana prossima non potrò scrivere nessun post perché vado a fare degli stage, idem per le settimane a venire.
La colpa non è di nessuno, tantomeno mia.

Grazie per aver letto queste righe.

Amy

2 comments: