Pagine

Monday 3 September 2012

Life in Color Quiz

Da poco, è uscita la nuovissima fragranza di Ralph Lauren (che voglio compare ASSOLUTAMENTE) e i geni di Internet hanno avuto l'idea a dir poco GENIALE di creare un quiz online per scoprire quale tipo di fragranza fa più al caso tuo (ebbene sì, abbiamo l'imbarazzo della scelta: hanno creato quattro profumi diversi!). Ovviamente, io l'ho fatto, e indovinate un pò? E' IL QUIZ PIU' BELLO E ORIGINALE CHE ABBIA MAI FATTO. Ben studiato, ingegnoso, artistico... è stato un piacere svlogerlo, soprattutto perché, alla fine del quiz, ho potuto avere questo fantastico video che, devo dire, mi rappresenta in pieno, mi è semplicemente bastato mettere il mio nome.
Quindi, ragazze, oggi vi voglio invitare a farlo anche voi, e non ve ne pentirete!

Cliccate sul link qua sotto per accedere direttamente al sito in cui si trova il nostro quiz:
www.lifeincolorquiz.it

Se, invece, volete vedere il mio risultato, cliccate quì:
http://www.lifeincolorquiz.it/index.php?n=AMY&a=4234

Mi raccomando: quando avete finito, venite qua e lasciate un commento con su scritto il vostro risultato: mi farebbe piacere sapere quale fragranza fa più al caso vostro... ;-)

No comments:

Post a Comment