Pagine

Wednesday 26 September 2012

Make-up tutorials

Salve genteee
Come ho gia' scritto nell'altro blog, anche se nessuno lo ha letto ç_ç presto postero' dei tutorial di make-up fatti da MOI, sempre sull'altro blog.
Ho deciso di lavorare un po' di piu' su Emerald Sweetdeath (cambio di nome, bello no? xD) e spero che possa avere piu' di due followers... anche perché l'ho creato quasi un mese fa e non sono riuscita a raggiungere un gran numero di visite ç_ç perlopiù, uno dei due followers sono io -.-" *CHE SFIGA*

Prima di andare via, vorrei dirvi che sono molto contenta di avere due followers in piu' su questo blog, e ci tengo a ringraziare gli utenti che sono stati cosi' gentili da seguirmi :-* prometto che andro' a guardare il vostro blog *_*

Un saluto a GaiaCincia e Susy :-)
Voglio bene a tuttiii xD

Altro blog: www.amyandthemixers.blogspot.com
Twitter: www.twitter.com/EmeraldAmy

1 comment:

  1. siiiii makeup tutorials !!!! LI GUARDERO TUTTI TUTTI TUTTI :)
    grande amy ... ma allora li posti sull'altro ok ho capito :)
    grazie cara <3
    bacioni
    sussy

    ReplyDelete