Pagine

Wednesday 27 January 2010

Converse Mania


Va bene, ma lo faccio solo perché mi fate gli occhioni da cane bastonato, in esclusiva, oggi, solo per voi, UN DOPPIO POST!!!! Contenti, eh? La mia amica Jenny mi ha scritto in un commento di farlo per carità, ma soprattutto per il buon umore!!!! (Cliccare in basso per visualizzarlo). Ok, cominciamo con il secondo argomento di oggi, le CONVERSE! Sì, tutti adorano queste scarpe ultra belle, questo genere di scarpe non passa mia di moda, anzi! Quasi tutti, nella mia classe ce ne hanno: Jenny, Susan, Amalia, Pyper, Vaiolette... compresa me!! Vi posso dare un consiglio? NON e ripeto NON mettetele in inverno! Potete prendere freddo ai piedi... e anche le scarpe possono prendere freddo! Snif! Povere scarpette innocenti, non si meritano tutti questi orrendi virus scarpali!!!!!!! Ma sapevate che anche le scarpe possono avere il raffreddore? Sì, una volta, la mia ha starnutito!!!!!!! Ah! Ecco perché erano tutte bagnate! O forse sono io che ho sbagliato a metterle quando pioveva... ma non ha importanaza!

Beh, ADIOS, allora, e mi raccomando, LASCIATEMI UN COMMENTINO!!!!!!

1 comment:

  1. CIAO Amy
    6 geniale I love u!!!!!!!!!!
    Come vedi ti lascio un commento a ogni blog che scrivi e sai perchè?
    Sono troppo galattici!!!
    I love amy i love amy i love amy.
    Non smetto di dirlo!
    P.S scrivi piu blog che puoi al giorno!
    CIAO JENNY

    ReplyDelete