Pagine

Sunday 24 January 2010

My Secret Life

Heyyy!!! Qui è la vostra Amy che vi parla in diretta da... ehm... casa mia... sì, lo ammetto, il mio blog non è il più famoso di tutti (ci credo, l'ho creato tre secondi fa!) Ma un giorno, diventerò la BLOGGOSA più famooooooosa al mondo! Un pò come Icarly... versione blog! E versione Amy, come Iamy, simpatico, no? Non posso credrci, quando ci penso, adesso, centinaia di persone stanno leggendo le cose che ho scritto io! Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!! Anche persone che non conosco, mi raccomando, se vi è piaciuto il mio blog, andate a raccontarlo in giro: ad amici, parenti, cugini, zii, pro-zii, nonni, bis-nonni, migliori amici, migliori nemici, nipoti... comunque, sto parlando troppo, avrei dovuto raccontare qualcosa che riguarda la MY SECRET LIFE otto righe fa!!!! Ma prima... prima... prima... vorrei salutare la mia migliore amica, Amalia, che sicuramente, sta leggendo anche lei le cretinate che sto scrivendo ora.
Cominciamo: My Secret Life, dite? Ok, ora vi spiego...
vi piacciono le sirene? O le streghe? O i poteri stravaganti? Bene, siete nel posto giusto, allora, ah, sì, e siete fans di Hannah Montana/Miley Cyrus? Se lo siete, allora, andate su GOOGLE IMMAGINI e scrivete CLUB ANTI MILEY CYRUS, vi appariranno delle immagini con delle foto di Miley/Hannah dove sotto c'è scritto cose tipo: "ma come fate ad amare una (parola non detta per rischi di shoc), come lei? Guardate che faccia!" E li fanno dei baffi finti e il naso che cola! Non è un DRAMMA vero e proprio? AAAAH!!!!!!!! Accidenti! Sto parlando troppo! Ok, ora o mai più!
Come dicevo, qui potete trovare tutto ciò che più vi piace che riguardano le sirene (con una vita segreta), le streghe (con una vita segreta), i poteri stravaganti (con persone che hanno una vita segreta), e altro ancora! Come le NEWS sulle vostre star preferite, tendenze, mode, film, cinema e una marea, ma che dico, un'oceanica marea + il lago + il fiume di altre cose troppo FUN e GLITTERATE!!!! Come le immagini BLINGEE, troppo belle! Vi ricordiamo che questo blog è il blog ufficiale del FANTASY FAN-CLUB, che ho creato io stessa!! Comunque, My Secret Life è solo un titolo d'inizio, non c'è un granché di SEGRETO, ma la prossima volta, mi impegnerò di più!

1 comment:

  1. Jenny chiama...AMY

    My secret life sembra veramente eccitante
    Scrivi 2 blog al giorno.
    PLEASE fallo per me AMY

    Baci jenny <3

    ReplyDelete