Pagine

Thursday 28 January 2010

Jenny alla riscossa


Jenny, Jenny, Jenny, mia cara, con tutti i commenti che mi lasci potrei aprire un negozio! T'immagini un negozio di commenti? Dev'essere fantastico! Dei commenti per ogni occasione: cattivi, orrendi, orribili, abobinevoli, tremendi... ops! Mi sa che ho depresso qualcuno... ma vabbè, li passerà! Peccato per il video di Demi Lovato, mi dispiace che alcune persone non lo possano vedere perché non hanno quel coso, lì... come si chiama, già? Quel tecnocoso, lì? Insomma, qualcosa di tecnologico e che è... qualcosa... che è una cosa! AAAH!!!! L'urlo del dimentico!!! Mmm... sai una cosa? Mi è venuta fame! Mi vado a mangiare un bel pò di commenti, e tu mi puoi fare il dessert lasciando il tuo di commento!!!!

Baci & Abbracci

xoxo

P.S: guarda che immagine carina!!!!!

1 comment:

  1. AMY

    L immagine è troppo carina per essere vera!

    Sono eccitata di lasciarti un altro commento!

    XOXO jenny

    ReplyDelete