Pagine

Tuesday 23 March 2010

The Celb Show!!

Hey, raga!! C'è una NUOVA NOVITA'!!! Io e la mia amica Sammie, che abita a un metro da casa mia, abbiamo deciso di creare uno show: IL CELB SHOW!!!! In cui io mi chiamo ALEX e lei SAM (è il suo nome!!) Ma non ci saremo solo noi!! Ci saranno anche la mia cugina di secondo grado Miley Traysus, una famosa cantante pop-rock che canta in playback, Carl, il mio goffo (goffissimo) assistente, Marta, la mia truccatrice-parrucchiera che parteciperà anche lei qualche volta allo show... AND MORE PEOPLE!!!! E quindi, che aspettate? Lasciate dei commenti per saperne di più!! E io risponderò a tutte le vostre domande!! (E contate anche su Sam!!!)
Puff... oggi ho scritto poco ma valeva la pena!!
Firmato: il Celb Show.
P.S: Sammie, Miley, Carl, Marta e il resto della troupe vi salutano!!!

2 comments:

  1. Cara Amy,
    Perche non scrivi piu nel tuo blog?

    ReplyDelete
  2. Ehi tu!

    al piano di sopra lei ci scrive nel suo blog!

    ZAO!!!!!!!!!!

    ReplyDelete