Pagine

Saturday 20 March 2010

Happy Primavera!!

Wow! Si vede proprio che oggi inizia la Primavera!! Perché oggi mi sono capitate delle cose veramente fantastiche, eccole: ho scoperto di essere andata benissimo alla verifica di scienze, io e miei ci siamo riconciliati, adesso, il mio blog dispone di una barra video dove posso ricercare tutti i video che mi pare e guardarli direttamente da AmyFantasy... insomma, UNA MERAVIGLIA!!! Ah, sì! E un'altra cosa: mi hanno spedito un invito per la festa di compleanno di Max, uno della mia classe. Si svolgerà al PIZZA HUT, un posto incredibile dove ti puoi mangiare tutta la pizza che vuoi e... ANDARE IN DISCOTECA!!!!!! Max ha invitato tutta la classe, ma, ovviamente, non tutti potranno venire, come Bloshy, che quel giorno c'ha il Galà di Ginnastica, e forse anche Giò, che FORSE c'ha una gara di nuoto, ma FORSE, FORSE... ma ci saranno Amalia, Pyper, Vaiolette, Lola, Sonny, Sofi, Sammie, Kimmy e B.P.S, e... QUEI CRETINI DEI MASCHI!!!!! Compreso Samu, quello scemo che alla festa di Carnevale mi ha rotto il cappello da strega che poi è andato a finire nel cassonetto... oh povero cappellino ino ino!!! Meno male che ne ho ricomprato un altro, UFF!!!! Ok, la festa è già domani, e io devo sciegliere cosa indossare, stavo pensando di mettere le mie nuove Converse blu flash con qualche maglietta a maniche corte, vabbè, vedrò!
Ciao a tutti!!!!
Amy.

1 comment:

  1. E stata fica la festa di MAX!

    Ti ricordi gli scherzi!!! LOL XD

    Jenny.

    Nn mi hai messo nella lista di femmine!!!

    ReplyDelete