Pagine

Tuesday 30 March 2010

Una caduta trionfale!

Come dicevo nel post precedente, io e Alice saremmo duvute andare al corso di SCI, e l'abbiamo fatto, solo che è successa una cosa VERAMENTE BIZZARRA: mentre Remì insegnava ad Alice come si fa lo SPAZZA NEVE, io stavo nei dintroni a sciare tranquillamente, facevo anche qualche discesa per divertirmi, però, poi, mi ero fatta distrarre e... SBATABRENG! Perdo l'equilibrio, faccio una capriola e cado. Per fortuna, Remì e Alice sono venuti al mio soccorso, e ho notato che in pochissimo tempo, Alice già sapeva sciare, io sono rimasta di stucco: anche se Alice è PIGRA, quando vuole imparare qualcosa la impara, e anche bene! Insomma, non dico che sciava come me, ma visto che io ero a terra e lei in piedi su due sci perfettamente in equilibrio, mi sentivo una perdente...
Poi, Alice mi ha detto la sua solita frase che fa innervosirte tutti apposta per darmi fastidio: "problemi?" Ero talmente arrabbiata che mi andava di darli il mio sci in testa, ma non volevo essere VIOLENTA, e quindi mi sono limitata a farli la linguaccia.
Comunque, oggi ho sciato peggio di mia zia Ermintrude, e sono caduta non so quante volte. Forse è la scuola che mi ha affaticata troppo, MA IO NON LO SO!!!
Bene, ora vado, le mie nuove riviste TEEN mi aspettano, e poi, c'è la foto di Taylor Lautner a dorso nudo sulla copertina di STARTEEN, vado a godermela!! :-3

No comments:

Post a Comment