Pagine

Thursday 1 April 2010

Il sosia di Zac Efron

Oggi, al ristorante dell'HOTEL ANCORA, io e Alice abbiamo notato una cosa veramente bizzarra...
All'inizio, eravamo contentissime, ma poi siamo rimaste super deluse. Non avete capito niente, vero?? Tranquilli, vi spiego subito!!
Al ristornate, io, Alice, mio padre e mia madre stavamo mangiando tranquillamente (io ho preso il salmone!!) Quando, ad un certo punto, il mio cuore ha smesso di battere: era appena entrato ZAC EFRON!!!! Con la poca voce che mi era rimasta per lo shoc, ho fatto segno ad Alice di guardarlo, e anche lei era rimasta a bocca aperta!!! Non riuscivamo proprio a crederci, Zac Efron nel nostro albergo!!! Ma che cosa ci faceva lì? Anche lui era andato a sciare? MISTERO TOTALE! Io e Alice stavamo per alzarci per andare a chiedergli un autografo, quando mia madre ci ha fatto notare un piccolo dettaglio... NON ERA IL VERO ZAC EFRON!!!! Era solo un pazzo che si era vestito come lui, si era fatto i capelli come lui e si era fatto tutto uguale identico a lui!!! Io e Alice ci risedemmo, deluse, per una volta che avevamo qualcosa da raccontare!! Ma in effetti, mi sembrava strano che Zac Efron fosse in Italia, sennò, sarebbe su tutte le riviste di GOSSIP italiane!!
Uffy, vorrei tanto vedere una celebrità da vivo! Bouhbouhbouh!!!

No comments:

Post a Comment