Pagine

Tuesday 6 April 2010

La HIT GIRL del mese num.4


Anche in vacanza si può parlare di STARS, non è vero? E' fantastico, WOOOOOOOW!!!! Allora, volete sapere quale sarà la prossima HIT GIRL di questo mese?? A parte che c'è già la foto accanto (eheheh), sono sicura che siete curiosi perché insieme al nome della HIT GIRL di questo mese, ci metterò anche le INFORMAZIONI IN PIU' E LA FOTO!!!! CONTENTI???

Ecco, adesso, arriva il momento cruciale: la HIT GIRL di questo mese è... la HIT GIRL del mese di Aprile 2010 è... SELENA GOMEZ!!! Ecco, fatto, vi ho detto la HIT GIRL di questo mese, ma non è ancora finita!! Adesso arrivano le INFORMAZIONI IN PIU'!!!!

Informazioni in più: Selena Marie Gomez è nata a New York in 22 Luglio 1992, è un'attrice e una cantante statunitese. E' attualmente nel cast della serie Disney I Maghi Di Waverly(The Wizards of Waverly Place). Selena ha anche una carriera musicale e ha già reggistrato quattro brani per la Walt Disney Records.

Selena Gomez ha un padre messicano e una madre italiana, e ha vissuto a Grand Prairie, in Texas. Il primo ruolo di Selena è stato nella serie Barney & Friends, nel ruolo di Gianna, dove ha conosciuto Demi Lovato.

A partire da 12 anni lavora per la Disney. Il suo primo ruolo era quello di un personaggio protagonista dello spin-off mai realizzato di Lizzie Mcguire, What's Stevie Thinking?, Che doveva vedere nel cast di Miranda Sanchez (La Laine) dalla serie madre. Successivamente, la Disney le offrì un ruolo nella serie Arwin!, il primo spin-off della serie Zack e Cody al Grand Hotel, ma anche questa volta il proggetto fu abbandonato.

Anche voi siete fans di Selena Gomez?? Io di più!!!

Ciaooooooo!!!

No comments:

Post a Comment