Pagine

Wednesday 7 April 2010

Ritorno a Lussemburgo

Ecco, lo sapevo che sarebbe arrivato questo giorno, il giorno della partenza! Valige piene, borse piene, sacchetti pieni... L'INFERNO!! Ciao Remì, il mio bravissimo insegnante di sci, ciao Simone, il mio bravissimo insegnante di equitazione, ciao Bloomy, il mio cavallo del centro ippico di Predazzo, ciao Pamelina, l'addetta alla piscina, ciao Mikaela, la gentilissima cameriera dell'hotel, ciao Cristina, l'altra cameriera dell'hotel, ciao Lorenzo, il capo dei camerieri dell'hotel... e ciao a tutti gli altri che ho conosciuto in mezzo a queste montagne. Non vi dimenticherò mai! Meno male che questo è solo un arrivederci, è sicuro che tornerò a Natale, insieme ai miei genitori e Alice, che è disperata, ma non perché ce ne andiamo, ma perché sa che torneremo... PROPRIO NON LA CAPISCO!!! E adesso, mi aspettano 900 km di macchina dall'Italia alla Francia, in Lussemburgo. CHE PIZZA!!! Ma perché non succede mai niente di interessante in quella città più piccola di Costa Luna!!! (Programma Protezione Principesse). A parte qualche giornata di shopping e chiacchiere fra amiche, non succede mai niente di SPERICOLATO!!!! Anche se... è vero che qualche volta, succede qualcosina... ma sì! In fondo, sono contenta di tornare a casa, tornare alle vecchie abitudini, e poi, il giorno dopo vengono Amalia e Pyper!!! YOUPYYYYYY!!!!
Ecco, è tutto, le vacanze sono finite, ma non del tutto, tornerò a Dicembre, e sono davvero felice, E SONO STATE DELLE VACANZE BELLISSIME!!!!
Ciao!
I LOVE PREDAZZO!!!! =)

No comments:

Post a Comment