Pagine

Tuesday 20 April 2010

Airbags ribelli

Ok, mi è rimasta un pò RAPLAPLA la mano destra, ma ragazzi, è stata la cosa più divertente che abbi mai visto!!! Ay... che male... DI CHE STO PARLANDO??? Adesso ve lo spiego: ero appena uscita da scuola e stavo con mio padre in auto (messa davanti, per giunta!!!) Mi allacciai la cintura e partimmo. Pochi minuti dopo, (che scema, che sono stata!) Mi è venuta la pazza idea di appoggiare i piedi sull'airbag (ora viene il bello!) E... VLAM! CUSCINI OVUNQUE!!!! ERA SCOPPIATO L'AIRBAG!!!! Mi sono ritrovata davanti un cuscinone enorme che copriva completamente la faccia, ed era lo stesso per mio padre, li si vedevano a palapena le dita che uscivano pronte ad uccidermi... ma dico, MENO MALE CHE ERAVAMO BLOCCATI NEL TRAFFICO!!!!! E quando siamo finalmente riusciti a liberarci di quei fastidiosi airbags, mio padre avrebbe voluto strangolarmi, e quando siamo arrivati a casa, il cibo era già freddo!!!! Per una volta che c'erano le patatine!!!! Bouhbouhbouh!!!
Come ho fatto (io furbona) a farmi male alla mano destra?? (Non me la sono rotta, tranquilli!!) E bè, quando è scoppiato l'airbag, avevo la mano proprio sul coso da dove esce, e quindi, una spinta così violenta, non ditemi che non fa male!!!
Bene, ora devo andare, ci sono I Maghi Di Waverly e non me li voglio perdere!!!!
Ciaooooooo!!!

1 comment:

  1. xxx Amy saluti!
    vRAMENTE CHE CAVOLO DI ficata!!!!!!!!!!!!
    sempre la #1!
    Jennifer

    ReplyDelete