Pagine

Monday 5 April 2010

L'intervista delle vacanze!!

Non vi è mai successo, durante le vacanze, di annoiarvi a morte? Bè, a me sta succedendo proprio adesso! Allora, ho un trucco, volete sentirlo?? Farvi un AUTO-INTERVISTA!!! Io l'ho fatta, e mi è sembrata una buona idea, e allora, perché non dirvela?? Ma prima di farla, leggete la mia, vi può dare qualche idea!!
Domanda: Come ti chiami?
Risposta: Ecco, è un pò complicato, perché il mio nome completo è Emerald Turquoise Cindy Alex De Bloggers, detta Amy!
D: Interessante... come va in famiglia?
R: Devo dire che va abbastanza bene: ho due genitori (noiosi), una sorella di nome Alice (rompiscatole), due cugine (che non vedo quasi mai perché vivono dall'altra parte del mondo) e un cugino di sedici anni (drogato).
D: Ok, abbiamo capito che va molto male... e in amicizia?
R: Ah! Ecco la mia domanda preferita! Ho sette amiche: Amalia, Pyper, Giò, Bloshy, Susan, Jenny e Vaiolette, e sono fantastiche!!
D: Ah! Ecco una risposta un pò meno pietosa! Mmm... e qual'è la meta dei tuoi sogni?
R: Mi piacerebbe tanto andare alle Hawaii, o in Spagna... o nelle isole tropicali! Viva il mango!!!
D: Anche a me! Bene, e come va a scuola?
R: Bè... la matematica è pietosa, la storia mi fa dormire, in geografia perdo il filo, in scienze faccio scoppiare tutto, in italiano... tutto perfetto!!
D: Euh... bene... e quali sono i tuoi idoli?
R: Hannah Montana/Miley Cyrus!! E anche Lady GaGa, Ke$ha, Katy Perry, Avril Lavigne, Ashley Tisdale, Selena Gomez...
D: Wow! Ottime scielte! E com'è il tuo look?
R: Non indosso sempre vestiti all'ultimo grido, ma qualche volta ci provo!! E indosso quasi sempre jeans con magliette, shic ma pratico!!
D: Buon gusto! E quali sono le tue passioni?
R: Disegnare, scrivere, ballare, recitare... anche cantare, ma è meglio non farmi provare!!
D: Già, meglio! E quali sono i tuoi difetti?
R: Sono testarda, imbranata, goffa... avete capito, spero!
D: Abbiamo capito benissimo! E quali sono le tue qualità?
R: Tutti dicono che sono un portento per disegnare e scrivere, e io sono sicura che non mentono!
D: E' vero, non mentono! E qual'è il tuo più grande sogno?
R: Diventare stilista e scrittrice allo stesso tempo! Ma non credo sia possibile... abbiamo finito?
D: Sì, abbiamo finito! CIAO A TUTTI!!!!
R: BYE! BYE!
Ecco, la mia intervista è finita, vi è piaciuta? Spero di sì!
CIAOOOOOOO!!!

2 comments:

  1. Cara Amy,
    Chic srive cosi non con la S. :.)
    e BAci & ABracci,
    Guarda il tuo mail!!!!!!!
    Bloshy

    ReplyDelete
  2. Scusate, nella domanda sulle amiche, ho dimenticato di aggiungere Sammie!!! SORRY!!!!
    Ciao e continuate a seguire il mio blog.
    TopModel10 (è il mio "nickname", ma io preferisco farmi chiamare Amy!!!)

    ReplyDelete