Pagine

Friday 27 August 2010

Bloshy

Ciao a tutti raga, qui accanto a me c'è la mia carissima Bloshy,do la linea a lei quindi signori e signore ecco a voi Bloshy Smeraldi ! ! ! ! ! ! ! ! !

Ciao, Ragazzi, come va? Bee... spero bene...
Comunque oggi dovrei parlarvi di tre cose molto importanti che ci tengo a precisarci:
La 1:Amy e completamente fuori di testa!!!!!Hhahahaha!!!!!Che ridere!!!!Amy trova sempre il modo di tirarmi su!!!!Anche nei momenti piu oscuri quando non ho ragione di vivere e tutto mi va storto .... Ed ci tengo a informmarmi che Amy e una delle poche che sono riuscite ad essere mie amiche ... e ccome si dice....quando si trova un amico si trova un tesoro!!!
La 2.La seconda cosa che vi vorrei parlare (o scrivere) oggi e che..be non voglio che mi prendiate per una fanatica.. ma ecco io penso che dovremo tutti fare qualcosa per il nostro vecchio amico MONDO, stamattina mentre andavo da Amy ho visto una cosa speciale, bellissima che non scordero mai..Delle nuvole ...Ma non delle semplici nuvole delle nuvole come quelle che disegna un bambino bianche,candide,vergini insomma vedendo questo spettacolo si poteva realmente credere che sopra quelle nuvole ci fossero degli angeli con vesti bianche e con le ali che ci proteggevano in ogni secondo della nostra vita...Poi capitolo due:Amy vi avra gia detto che amo scrivere come amo la natura quindi ho deciso un po di tempo fa di mettere le due cose insieme e scrivere un libro dove quelli che lo leggeranno penserano "Noi umani che scemi!!!!! Abbiamo rovinato il mondo e non lo sappiamo!!!"Ora vi leggo la trama: In questo libro non si parla solo dell ecologismo ma ce un capitolo che ho scritto con tutto il mio cuore...E vorrei fermarmi li per un secondino:Questo capito parla che lei confidandosi al suo diario (Il libro e scritto sottoforma di diario),racconta le sue paure e le sue tristezze...Lei pensa che sia stata lei a uccidere sua madre...Racconta
Delle volte noi figlie siamo strane.. Ma anche le mamme in certi momenti ci abbracciamo, in altri ci strilliamo!!! Ma pensate semplicemente se voi non aveste madre ....Vi piacerrebbe? Sono sicura di no.. Se non la conoscete ...vostra Madre!!!!Non sarebbe bello !!!!Pensate siete piu arrabbiate per gli esercizi che vostra madre vuole che finiate gli esercizi ma voi dovete andare dalla vostra amica o che voi non avete mai conosciuto vostra madre ???!!! Ma prendiamola da un'altro punto di vista.....Vosta Madre lo fa per il vostro bene !!! Semplicemente!! Ma forse si ok...tutti si possono sbagliare una volta ogni tanto ma ....Non sempre!!!
La 3: Scusatemi per la noia Ma ora vi metto una super canzone se ci riesco ;)
Ok...non ci riesco!!! Sorry!!!

Ciaooooooooooooooo


Bloshy as margheritagialla!!!

No comments:

Post a Comment