Pagine

Tuesday 10 August 2010

Uh, roba da streghe!

Il titolo non rende molto l'idea ma almeno ci ho provato! :-)
Comunque, ieri Bloshy è venuta a casa mia, e indovinate che cosa abbiamo fatto?? Ok, lo so che non vi va di sforzarvi quindi vi elenco quì tutte le cose che abbiamo fatto:

1)Casino.
2)Disordine.
3)Rumore.
4)Esasperato i vicini.
5)Esasperato mia madre.
6)Chiamato la polizia dicendo: "ci sono i ladri in casa nostra, presto! Stanno minacciando Teddy Bear di morte!" E poi riattaccare subito prima che la polizia ci prenda per matte.
Va bene, ok, lo ammetto... l'ultima cosa non l'abbiamo fatta ma sognavamo di farla! Solo perché mia madre passa giornate intere a parlare al telefono con la tapezzeria perché non li piace la nostra carta da parati!
Però, abbiamo fatto una cosa bellissima fantastica incredibile meravigliosa... BEAUTIFUL!
Abbiamo fatto un film! Un FILM DI STREGHE! Un pò come Blue Moon... vi ricordate? Ho scritto quel post tempo fa... ma non siamo riuscite a finirlo in un pomeriggio, questa volta non era come quei soliti filmetti che faccio con le mie amiche, questa è roba seria! Lo vogliamo far durare più di mezz'ora... siamo arrivati alla scena quando scopriamo di essere streghe, cioè, quando io scopro di essere strega! (Forse anche mezza Dea, dobbiamo ancora fare dei cambiamenti...)
Volete sapere la trama?? Un paio di segreti? Le location? I personaggi? Bè, ho preparato questo post apposta!!!! Quindi cominciate a leggere...
TRAMA:
Amy (che sarei io) e Mery (che sarebbe Bloshy) sono due adolescienti normali, amanti dei gossip, delle stars... insomma, sono due ragazze normali che vivono in uno stato normale, chiamato Canada (anche quì dobbiamo fare qualche cambiamento, forse lo ambienteremo a Malibù).
Un giorno, Mery invita Amy a casa sua per un pigiama-party, ma proprio durante la notte, si ricordano che hanno dimenticato di fare il compito di scienze, così vanno nel bosco a farlo in piena notte, ma, in fondo a una buca, trovano due collane e un biglietto, e quelli oggetti cambieranno le loro vite per sempre...
CAST:
Amy Santiago/Aracne: Emerald De Bloggers.
Mery Edwards/Ruhani: Bloshy Smeraldi.
Prof. Sonya: Bloshy Smeraldi.
Prof. Tonya: Emerald De Bloggers.
NON CI SONO ALTRI ATTORI/ATTRICI, PER QUESTO, SE VOLETE, VI POTETE ISCRIVERE LASCIANDO UN COMMENTO, MA LO POSSONO FARE SOLO LE PERSONE CHE CONOSCO.
LOCATIONS:
Casa di Amy.
Parco.
Albero stregato.
Scuola (soffitta).
Bagno.
(Ce ne saranno anche altri).
THE END!
Nota bene: il film non è assolutamente finito, anzi, praticamente, lo dobbiamo ancora inventare! Quando sarà finito, credo che lo metterò sul blog!
Ciao a tutti da AMY! [Futura attrice]
P.S ricordatevi che, se volete, anche voi potete diventare attori/attrici di questo film!!! Basta lasciarmi un messaggino!!!
P.P.S non abbiamo ancora pensato a un titolo ci potete consigliare?? GRAZIE!!!!

No comments:

Post a Comment