Pagine

Friday 24 June 2011

Estate??



La prima media, secondo me, è uno degli anni di scuola più importanti di tutta la vita. Quest'anno è stato... come dire? Ah sì! DA FILM! Avete presente la serie TV "Il Mondo di Patty"? Una serie con tanto di dilemmi d'amore, amicizia, voti scolastici, lacrime, sentimenti, felicità, risate, avventure, sventure... tutte queste cose quì insomma, le ho trovate in prima media. E' vero, a volte mi paragono a quella serie, è una cosa pazzesca quanto la mia vita sia strana... e piena di ostacoli da affrontare, oppure, ancora meglio, da evitare. Mi sono fatta certe risate quest'anno, ma anche certi pianti così forti da allagarci tutta la scuola, mi sono resa conto che cosa voglia dire essere un'adolescente, essere responsabile, e ho anche imparato che l'amore non ha età. I nostri guai, le nostre cavolate, le nostre risate, le nostre tristezze, i nostri ricordi... la vita è un film, punto.

No comments:

Post a Comment