Pagine

Wednesday 22 June 2011

Frasi in cui mi riconosco

-Io non sarò mia nessuno, ma nessuno sarà mai come me.

-Sono perfetta nella mia imperfezione.

-Io sono perfetta, è il mondo che è sbagliato.
-Se nessuno è perfetto, chiamatemi nessuno.

-Mi guardate male perché sono diversa, io vi guardo e rido perché siete tutti uguali!
-Non mi importa di ciò che dicono gli altri di me... io non sono come dicono loro!

-Come amica sono molto fedele ma come nemica sono terribile!
-La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo...
-Gli amici sono come i diamanti: solo quelli veri durano per sempre.

-Oggi l'amore è cieco e la follia lo accompagna sempre.

-Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.

-Ti voglio bene non con il cuore ma con l'anima, perché il mio cuore un giorno non batterà più mentre l'anima rimarrà forever!

-C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

-Sei come la Nutella... che mondo sarebbe senza di te?...

-Il nostro amore è come il vento: non lo vedo ma lo percepisco

-Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani!

-Se ti manca terribilmente una persona, guarda in alto e pensa che state sotto allo stesso cielo.

-Non c'è mai fine a un viaggio anche se un sogno cade.

-Eppure sentire nei sogni in fondo a un pianto nei giorni di silenzio c'è un senso di te.

-Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è invece di guardare il sole che sorge.

1 comment:

  1. Love those sentences. Your new header is amazing! I love it! Love the sunrise thingy!!! <3

    ReplyDelete